Benvenuti su EDM Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il corsivo serve a indicare che stai ancora scrivendo e perciò la risposta non è "partita".......è una funzione in più, non credo serva toglierla e mi sa tanto che non c'è modo di farlo...:D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, son contento sia nato questo nuovo forum! :)
    Seguirò con molto piacere i topic!
     
    .
  3. Carolina88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Ho deciso di iscrivermi a questo forum per tenermi aggiornata su tutte le novità! Vedo che c è un'ottima organizzazione , complimenti! :D
     
    .
  4. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    benvenuta! non so perchè ma mi pare di conoscerti :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    P.S.: Posso postare anche il mio podcast nella sezione "Podcast"?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano aka DJ Fole @ 9/10/2011, 21:31) 
    P.S.: Posso postare anche il mio podcast nella sezione "Podcast"?

    DEVI!

    La sezione è lì apposta!

    ^_^

    Ovviamente trasferiremo su questo marchio il vecchio podcast di Danceteque, visto che ormai è chiuso ufficialmente, ma prima vorremmo fare un periodo di "prova" per avviare per bene EDM, poi si riparte!

    ;)

    CITAZIONE (Carolina88 @ 9/10/2011, 21:27) 
    Ciao a tutti!! Ho deciso di iscrivermi a questo forum per tenermi aggiornata su tutte le novità! Vedo che c è un'ottima organizzazione , complimenti! :D

    Sai che quando ho visto il tuo nome sotto, ho avuto paura si trattasse di un Troll? :D
     
    .
  7. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    sergio, non sò perche ma il forum mi amnda email ogni volta che si posta in un topic dove in precedenza ho postato io.. come si toglie sta cosa?? si può almeno?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse è una tua opzione di profilo, oppure hai cliccato su "ISCRIZIONE" in basso a destra...;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-SYGMA- @ 9/10/2011, 22:25) 
    Forse è una tua opzione di profilo

    E' esattamente così, lo faceva anche a me tempo fa! Dovrebbe essere un'opzione standard che attivano appena crei il profilo..
    Basta andare appunto sulle opzioni e dovresti poter levare l'invio di email.
     
    .
  10. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano aka DJ Fole @ 9/10/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (-SYGMA- @ 9/10/2011, 22:25) 
    Forse è una tua opzione di profilo

    E' esattamente così, lo faceva anche a me tempo fa! Dovrebbe essere un'opzione standard che attivano appena crei il profilo..
    Basta andare appunto sulle opzioni e dovresti poter levare l'invio di email.

    Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato
     
    .
  11. DaNi_Boy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragà! Su danceteque ero Dreamj, qui ho preferito usare il nome che uso di solito nei pochi forum che frequento :) Complimentoni a Sergio, veramente un bel lavoro! :) Speriamo solo che questo link non finisca in mani sbagliate spideyanime2
     
    .
  12. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    ciao dreamj
     
    .
  13. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti e grazie a tutti per il lavoro svolto. Su Danceteque avevo lo stesso nickname per cui non perdo tanto tempo per presentarmi visto che benomale quasi tutti mi conoscete: mi chiamo Alessio, ho 21 anni, vengo dalla provincia di Catania e ascolto principalmente musica House (Deep, Soulful, Club, Tribal).
    Nonostante lo scetticismo già espresso, spero vivamente che questo forum possa essere un punto di partenza per tutti noi e non un semplice ripiego!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaNi_Boy @ 10/10/2011, 11:20) 
    Salve a tutti ragà! Su danceteque ero Dreamj, qui ho preferito usare il nome che uso di solito nei pochi forum che frequento :) Complimentoni a Sergio, veramente un bel lavoro! :) Speriamo solo che questo link non finisca in mani sbagliate spideyanime2

    Il grazie non va solo a me, ma anche a tutti quelli che hanno desiderato questa "creatura", in primis il Tirelli con cui abbiamo mosso i primi passi.

    Ma il grazie va alla community, non ai singoli : se EDM funzionerà, sarà perchè saremo uniti, non perchè io ho aperto un account.

    Il link può andare in mano a chiunque : se si fa i bravi si rimane, se si fa i pirla si viene buttati fuori!

    ;)
     
    .
  15. David Di Sabato
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    è anni ed anni che quando trovo del tempo frequento il mondo forumense e....il mio ideale è sempre stato che su un forum si possono creare molte cose positive, legami, consigli e sensazioni, per cui: SONO DEI VOSTRI! ;)


    Dav
     
    .
218 replies since 9/10/2011, 15:01   17524 views
  Share  
.