Suggerimenti per il regolamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Marini
     
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrasWave @ 15/10/2011, 14:27) 
    Ma il ban in questo forum è definitivo o si può attuare una sorta di "sospensione" per un utente?

    Come spiegato, dipende dai casi.

    CITAZIONE
    - La finalità del forum: Piccola descrizione di ciò che rappresenta questo forum e quale passione lega i propri utenti, anche solo riportando quello che Stefano ha scritto sul thread del Benvenuto, che per me calza a pennello.

    Il nostro obbiettivo è creare una community aperta alle novità in cui ognuno possa dialogare serenamente con gli altri utenti, un portale dove venga promossa la musica legale e dove si possa creare una rete di amici indipendentemente dal genere musicale amato, dal supporto preferito per ascoltare musica e dal passato o la provenienza dei singoli utenti.

    La finalità del forum?? Si chiama Electronic Dance Music Italia, questo dice tutto. Il resto non serve scriverlo, chi viene deve poterlo percepire da noi, dal nostro modo di vivere la community.

    Per dire, non è che se vai allo stadio c'è scritto "Qui si assiste alle partite di pallone, da bravi e buoni senza far casino" o se vai in chiesa c'è scritto che bisogna star bravi e zitti e fare quel che dice il prete...

    CITAZIONE
    - Oltre alle bestemmie, vieterei offese alle religioni in generale. Ma soprattutto vieterei atteggiamenti razzisti e apologie varie all'inferiorità delle razze. Oltre che al ormai diffuso scontro tra Nord e Sud.

    E' scritto chiaramente che è proibita "QUALSIASI FORMA DI BESTEMMIA" questo è ovvio, sottintende anche quelle verso altre religioni. Razzismo tra razze , tra etnie, tra popoli è implicito nel discorso del "comune buon senso" più volte riportato nel regolamento.

    CITAZIONE
    - Vietare l'apertura di thread riferiti a utenti a fini provocatori e per questioni private (es. "Senza Pincopallino si sta meglio"), cosa ben diffusa nel vecchio forum e TOLLERATA per lo più. Vietare l'apertura di thread di contestazione all'operato dei moderatori. Consigliare l'uso degli MP, anche segnalare comportamenti scorretti di alcuni utenti.

    Già è indicato, questo. E' la prima regola.

    CITAZIONE
    - Intimare a NON postare con l'obbiettivo palese di incrementare i propri messaggi. Pratica diffusa in alcuni forum ("bella" "ok" Vediamo" "Speriamo" ecc..) che va a pari passo con la fastidiosa moda di scrivere "abbreviato".

    Che senso ha? Chi ha più messaggi degli altri vince un premio? Non da noi...:)
     
    .
30 replies since 9/10/2011, 15:47   602 views
  Share  
.