Come migliorare EDM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma si e perchè non una bella sezione tipo "Le ricette di Benedetta Parodi & Antonella Clerici messe insieme"???

    Sarebbe utilissima! :D
     
    .
  2. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brothersfan @ 12/11/2011, 15:31) 
    beh beh credo che una sezione "Interviste & non solo" sarebbe molto utile....

    in un mese e più nn ce ne è mai stata una di intervista postata. le sezioni sono utili se ci si scrive dentro qualcosa :D
     
    .
  3. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    vanno bene anche a quelle esterne alla musica?? tipo sport.. personaggi famosi etc..


    comunque se non erro, c'è ben enjoy tv che intervista una volta a settimana i dj.. lì basterebbe postare il video...
     
    .
  4. brothersfan
     
    .

    User deleted


    anche enjoy fa delle discrete interviste,ma sembra fin troppo di parte......vanno sempre al setai e intervistano sempre cristian marchi....bohhhh :)
     
    .
  5. Scremaz
     
    .

    User deleted


    usando firefox mi sembra che la tagboard non si aggiorni in tempo reale, cioè che sia necessario ricaricare la pagina per vedere eventuali nuovi messaggi... oltretutto nella pagina di personalizzazione dell'avatar ne ho visti una lista sterminata... sarà anche una cosa marginale, ma soprattutto visto che c'è la possibilità di caricarne uno personalizzato, forse si potrebbe sfoltirla...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La tagboard infatti NON si aggiorna in tempo reale, anzi c'è l'apposito pulsante per aggiornarla.

    Gli avatar sono quelli proposti da forumcommunity, quindi non controllabili dai singoli forum.

    ;)
     
    .
  7. Scremaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 3/1/2012, 14:57) 
    La tagboard infatti NON si aggiorna in tempo reale, anzi c'è l'apposito pulsante per aggiornarla.

    avresti pure ragione, mi era sfuggito :D
     
    .
  8. rikyhouse
     
    .

    User deleted


    Per me le sezioni vanno bene cosi..
    Forse le scritte più grandi si, andrebbero meglio...
    Scritte inteso come caratteri xD
     
    .
  9. Slarry87
     
    .

    User deleted


    A me questo forum piace, penso sia stato concepito bene, una sola cosa mi è balenata all'occhio:

    Non xkè sia un nostalgico o voglia un emule di danceteque, assolutamente!
    Però trovavo veramente molto comoda, pratica e utile la barra laterale coi titoli degli ultimi topic generati, o a cui si era risposto ultimamente.

    Capita infatti che avendo questo strumento un utente possa essere attratto anche da un argomento che lo colpisce, facente però parte di una sezione che di solito non frequenta perchè nn gli interessa, e quindi lo motiva a rispondere e a partecipare + in generale a tutta l'attività del forum..

    E cmq + in generale è utile a tutti quei pigroni a cui non va di spulciare ogni sezione x vedere tutte le recenti notizie.. ;)

    Non so se sono stato spiegato come diceva la Anna Maria Barbera :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Volendo esiste il tasto "Discussioni Attive" che ti manda a questa pagina con tutti gli ultimi topic:
    http://electronicdancemusicitalia.forumcom...&CODE=getactive
     
    .
  11. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Se vuoi avere sempre a portata di clic tutte le discussioni recenti basta andare "Discussioni attive", sezione che sta nella home sotto la tagboard, fra il messaggio di bentornato e la sezione top members.
     
    .
  12. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Ah, scusatemi, messo li in piccolino nn me n'ero proprio accorto.. Grazie!
     
    .
  13. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Non si potrebbe modificare il colore del testo nei titoli dei topic?



    Verde su sfondo verde non è esattamente il massimo, secondo me modificarne il colore sarebbe una buona idea, sempre se è possibile ovviamente :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uhm, questa è una skin di forumcommunity, non so se sia personalizzabile....provo...
     
    .
  15. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie!
     
    .
61 replies since 7/11/2011, 22:50   742 views
  Share  
.