Come migliorare EDM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Sygma mi è venuta in mente un ideuzza..

    Ma se all'accesso del forum metti la funzione che fa partire uno o + brani EDM? poi se a qualcuno da fastidio xkè magari ha già youtube acceso, metti il tasto x disattivarlo..

    Nn so.. magari potrebbe essere utile x chi nn riesce ad entrare con frequenza sul forum o su internet, e cosi, senza che si deve spulciare tutti i topic che parlano dei brani + piaciuti, o magari intrattieni qualche visitatore esterno.. parte una playlist.. puoi farla lunga, breve.. come ti pare.. nn lo so.. l'unica cosa suggerirai di farla attuale ;)

    Quasi come fosse una piccola radio ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non la vedo una buona idea, proprio per il motivo che dici tu.

    Anzi, un utente interessato al forum sarebbe parecchio irritato dalla cosa e sarebbe capace di mollare il forum..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    è possibile ingrandire il carattere dei post?
    ultimamente accedo poco al Forum quindi probabilmente sono io che non ho più l'occhio "abituato" però mi sembra di perdere diottrie ogni volta che entro eheh
     
    .
  4. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    be effetivamente è così, però puoi sempre ingrandire la pagina dal browser e li risolvi il problema...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uhm...sto provando ma non trovo mica il codice da modificare...uff..
     
    .
  6. _mixer_
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe aumentare di qualche punto il font ? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci credi che non ci riesco?

    :(
     
    .
  8. Pòta!
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, è vero che non scrivo mai, però leggo spesso; una sezione in cui inserire gli annunci di vendita? Di cd, dischi, consolle, ecc.. Cioè, di roba inerente agli argomenti del forum, non di macchine..
    ..oppure pubblico in "Off-topic"?

    Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, direi in Off Topic.

    I mercatini non sono un argomento particolarmente trattato qui, non credo avrebbe senso aumentare ancora il numero delle sezioni per questo.

    ;)
     
    .
  10. Pòta!
     
    .

    User deleted


    Ricevuto, grazie! wink3
     
    .
  11. Ayelnge
     
    .

    User deleted


    Parlavo con matteowen (ragazzo intelligente ed educato) di edm su FB, e mi complimentavo per la tranquillità di questo forum, palesemente gestito in maniera eccellente, frutto di qualità e passione, al pari passo con l'ordine e le novità aggiunte.
    Chiusa questa parentesi (doverosa da parte mia, perchè mi piace dire ciò che penso), parlavamo della eventualità di inserire una radio (anche, e credo probabilmente, digitale) di EDM.
    L'altro giorno ero finito per caso su un sito-radio che appena si apriva, la radio era gia in ascolto. Pensavo fosse un file youtube, invece era proprio la radio.
    Sarebbe interessante fare, per es per EDM, una radio cosi': cioè un sito che appena si apre, la musica gira gia (senza cliccare nessun link e altro), con accanto il palinsesto organizzato della programmazione.
    A me è piaciuto molto quel sito e quella radio che, ahimè, non ricordo più il nome e ho la cronologia cancellata.
    Comunque era una pagina arancione mi pare, ed una radio del lazio (se nn ricordo male), e la cosa che mi ha colpito appunto è che si apriva il sito, e la radio suonava.

    Si potrebbe fare una cosa simile?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    18,984
    Location
    Roccella Jonica (RC)

    Status
    Offline
    Raccogliamo insieme un po' di idee e vediamo se la cosa è effettivamente fattibile!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è il podcast, non vedo il motivo di fare anche la radio.
     
    .
  14. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    considerando poi che l podcast non richiede un'impegno fisso ed è più flessibile rispetto ad una radio
     
    .
  15. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    l'idea è buona e già ci avevamo pensato, purtroppo però ci vuole molto tempo x metterla a punto. Forse si potrebbe fare che quando si apre la pagina parte un podcast random, magari potendo anche scegliere un genere diverso o passare ad un podcast successivo fino a qunado se ne trova uno che piace da tenere come sottofondo, però suppongo sia fantascienza.
     
    .
61 replies since 7/11/2011, 22:50   742 views
  Share  
.