italianAfro volume 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanielSomma @ 20/11/2011, 17:53) 
    CITAZIONE (Benny133 @ 20/11/2011, 14:41) 
    ahaha qualche gg dopo aver scritto la stronzata di Fattori tedesco mi sono accorto, volevo correggere ma poi mi sono scordato :D il tedesco che intendevo io era Stefan Egger :) adesso nn dovrei avere scritto un'altra cazzata :D

    Purtroppo devo dirti che ne hai scritto un'altra perchè Stefan Egger è austriaco.

    che ca***o dici!!1 è AltoAtesino.. abita a Brunico.. se non erro... nopn son sicuro della città.. ma che sia altoatesino si.. ;)
     
    .
  2. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmegaflor @ 20/11/2011, 22:12) 
    CITAZIONE (DanielSomma @ 20/11/2011, 17:53) 
    Purtroppo devo dirti che ne hai scritto un'altra perchè Stefan Egger è austriaco.

    che ca***o dici!!1 è AltoAtesino.. abita a Brunico.. se non erro... nopn son sicuro della città.. ma che sia altoatesino si.. ;)

    Ma è nato in Austria con nome austriaco quindi è austriaco. A me non risulta naturalizzato italiano, per lo meno credo.
     
    .
  3. brothersfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanielSomma @ 20/11/2011, 01:12)
    CITAZIONE (Djmegaflor @ 20/11/2011, 00:55) 
    beh.. ma almeno yano caspio....

    cioè.. OTTOMIX vs. YANO volume 1,2,3 e 4... dove i 3/4 dei titoli sono OTTOMIX vs. YANO - ...

    p.s. yano.. grande persona.. ;) simpatico anche lui.. come ottomix.. ;)

    Ottomix merita anche di essere preso in considerazione perchè non chiama quello che fa con un genere, ma la chiama semplicemente "musica".

    questa non l'ho capita... :ph34r:

    CITAZIONE
    italianAfro vuole rappresentare nel suo piccolo, seppure in chiave moderna, quello che è stato, che è, e che sarà, del movimento afro in Italia, che non è semplicemente un genere, o una moda, come qualcuno forse starà menzionando qui, ma proprio quello che è riguardo l'essenza della world music, mischiata con i suoni della musica elettronica contemporanea, come si faceva negli anni 70 quando Baldelli, Mozart ed altri nomi d'epoca fecero durante le loro serate alla mitica Baia degli Angeli.

    boh in italanafro non vedo tutta questa afro..al max di afro vera e propria su 40 pezzi ,ce ne sarano 6-7.....ma per il resto io sento classiche sonorità italo 2002-3 con in aggiunta la fisarmonica...boh...


    CITAZIONE
    Ogni DJ ci mette il proprio sound nei loro set, infatti non potrete mai chiamare uguali i set di Fattori, di Meo, Ebreo, di Yano o di Stefan Egger.

    sarei cmq curioso di sentire un dj-set afro modermo!
     
    .
  4. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    di dove sei brothersfan?? chiedo a ottorino quandop è dalle tue parti e ti faccio sapere se vuoi.. ;)
     
    .
  5. brothersfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmegaflor @ 21/11/2011, 23:06) 
    di dove sei brothersfan?? chiedo a ottorino quandop è dalle tue parti e ti faccio sapere se vuoi.. ;)

    io sono di barletta.....dalle mie parti di afro o di altri generi che non sia la cosiddetta "commerciale" non c'è traccia...anche le sonorità da club della SHM non le calcola nessuno...diciamo che in puglia la situazione musicale delle discoteche (tranne qualche rara eccezione),è tragica.
     
    .
  6. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    ok.. domani lo sento e gli chiedo e ti farò sapere.. ;)
     
    .
  7. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    Allora continui a non capire...

    Non sto parlando di Italodance, di house, di trance, di french, di strench o di qualunque altro genere musicale... Sto semplicemente dicendo che l'afro NON è un genere, ma un movimento, o una scena tutta made in Italy.

    Paragonare la musica in generale con altra musica, anzi, con un SOTTOGENERE, io lo trovo semplicemente ridicolo.
    Alla fine dei conti, alla gente non gli frega un cazzo se gli parli di italodance, di trance, di house, di caio, di tizio, di afro o di qualunque altro termine: se uno va a sentirsi un live PA di Tiesto, la persona media mica sa che quel genere si chama trance (e si fa tutte ste pippe mentali), pensa semplicemente "suona bella musica da discoteca", perchè alla fin fine è sempre musica elettronica da club.

    E proprio per questo che Ottomix non chiama la sua musica ne afro ne italodance ne downtempo... La chiama semplicemente musica elettronica, o electronic world music.

    Per quanto riguarda i set, puoi ascoltare l'ultimo di Fattori qui: http://soundcloud.com/fabrizio-fattori/dj-...ttori-mamamia-6
     
    .
  8. brothersfan
     
    .

    User deleted


    daniel io non capivo la tua affermazione dove dicevi che ottomix era da apprezzare per il fatto che non dava un nome alla sua musica,ma la chiamava semplicemente "musica".....

    cmq tutto ok...;)
     
    .
  9. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    La tracklist dell'album è appena stata annunciata! Inoltre, fra breve verrà caricato il video con le anteprime della compilation!

    jpg
     
    .
  10. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    ASCOLTA LO SPOT QUI: www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M9IDl_DMzoc
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Carine le anteprime, molte mi hanno attirato :)
     
    .
  12. insulating brick
     
    .

    User deleted


    Hi there, I log on to your blogs. Your humoristic style is wonderful, keepup the good work! And you can look our website http://refractory-brick.com/ about refractory brick . Thank you very very much.
     
    .
41 replies since 11/11/2011, 00:45   498 views
  Share  
.