TOP 100 DJ MAG 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benny133
     
    .

    User deleted


    130. BT

    129. Showtek

    128. Roger Sanchez

    127. Basto

    126. Matt Darey

    125. Klaypex
     
    .
  2. Benny133
     
    .

    User deleted


    124. Daniel Kandi

    123. James Zabiela

    122. Skazi
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    121. Super8 & Tab

    Edited by Benny133 - 19/10/2012, 13:36
     
    .
  4. Benny133
     
    .

    User deleted


    120. Adaro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny133 @ 18/10/2012, 21:11) 
    120. Adaro

    E CHI E'??? :huh:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    minchia vedere gente del calibro di Kyau & Albert, Super8 & Tab, Daniel Kandi, Judge Jules, Roger Sanchez, BT, Arnej, Faboyslim, Sven Vath, Solar Stone e Ian Carey fuori dalla top100 mi mette una tristezza. Dai stiamo parlando di maestri dell'EDM (Jules, Sanchez, Vath) che lascino il posto a gente sconosciuta.

    Comunque ecco la TOP5 che ho votato (per quanto possa valere una classifica del genere):

    1.Armin Van Buuren: Terminato l'Armin Only Mirage nel 2011 è stato ancora una volta protagonista assoluto della scena clubbing mondiale con eventi come ASOT 550 "Invasion", ASOT Ibiza Invasion (al Privilege!!!) e la seconda fortunata edizione dell'Electronic Family. Anche come producer è stato un buon anno per Armin, oltre all'ormai consueto appuntamento con Gaia (stupenda J'ai Envie De Toi), Suddenly Summer I'll Listen e Belter (collaborazione con Orjan Nielsen) sono ottimi pezzi.

    2.W&W: Rivelazione assoluta di questo 2012. Dopo un Album d'esordio (Impact, 2011) che non mi ha fatto impazzire se non per qualche pezzo (AK47, 3 O'Clock e poco altro) mi sono musicalmente innamorato del duo olandese dal live a cui ho assistito lo scorso Novembre all'Amnesia di Milano. Nel 2012 ho conosciuto il loro podcast settimanale (Mainstage) che è diventato per me un appuntamento fisso al pari di ASOT e più di TATW e dal quale hanno recentemente tirato fuori una compilation pazzesca, hanno prodotto una infinità di remix di qualità (Waiting su tutti), sono stati i primi a spingere Heatbeat (progetto argentino che spero si consacrerà definitivamente nel 2013) e poi, beh... INVASION

    3.Above & Beyond: A livello di producing l'anno scorso era stato il loro anno (Group Therapy e Anjunabeats 9) mentre quest'anno si sono un po fermati. Da citare le club mix di On My Way To Heaven e Alchemy e la "Small Moments like These" che davvero mi ha commosso (gran merito del video). Nel 2012 però hanno portato in giro per il mondo (tra cui anche in Italia all'Amnesia di MIlano) il loro Group Therapy Tour celebrando inoltre il 400esimo episodio del loro radio show Trance Around The World in un mega-evento in Libano (mo toglietemi una curiosità cosa c'è in quella fettina di terra conosciuta come Libano di tanto importante da organizzare un evento del genere? e mo pure armin ci fa l'ASOT600)

    4.Dash Berlin: Unico esponente trance nei "piani alti" che è risultato in salita lo scorso anno (senza tra l'altro aver fatto nulla di eccezionale). Oramai è un "big" della scena trance internazionale e mi auguro davvero che quest'anno si ripeta anche per il solo fatto che #MusicIsLife è un signor lavoro!!! A livello di producing belle canzoni anche se un po troppo commerciali, carina la United destination 2012 e ottimi i suoi 4AM remix. i live set invece sono da delirio... andate a sentire come a suonato a Den Bosh per l'ASOT 550 la scorsa primavera!!!!

    5Ørjan Nilsen: Musicalmente parlando è il figlio prediletto di casa Armada e si sente. Tutte le sue produzioni sono supportate all'inverosimile ma non si può dire che sia pubblicità immeritata. Amsterdam, Burana, Belter ed Endymion (tutte su etichetta Armind) sono un biglietto da visita non indifferente per un dj in netta ascesa.
     
    .
  7. Benny133
     
    .

    User deleted


    119. Mastiksoul

    118. Ashley Wallbridge

    117. Boy George

    116. Joachim Garraud

    115. Astrix

    114. Gunz 4 Hire

    113. Leon Bolier

    112. Bassnectar

    111. Bloody Beetroots

    110. Morgan Page

    109. Dillon Francis

    108. Diego Miranda

    107. Erick Morillo

    106. Simon Patterson

    105. Jochen Miller

    104. Alex M.O.R.P.H.

    CITAZIONE (ste.guerro @ 19/10/2012, 14:48) 
    minchia vedere gente del calibro di Kyau & Albert, Super8 & Tab, Daniel Kandi, Judge Jules, Roger Sanchez, BT, Arnej, Faboyslim, Sven Vath, Solar Stone e Ian Carey fuori dalla top100 mi mette una tristezza. Dai stiamo parlando di maestri dell'EDM (Jules, Sanchez, Vath) che lascino il posto a gente sconosciuta.

    Direi che hai ragione.


    Magari alcuni nomi che sono saltati fuori vengono dalla dub-step... Chi lo sa...
     
    .
  8. Benny133
     
    .

    User deleted


    103. Sasha
     
    .
  9. Benny133
     
    .

    User deleted


    102. Diplo
     
    .
  10. Benny133
     
    .

    User deleted


    101. Justice
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    EDM Superstar

    Group
    Member
    Posts
    1,936
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio Marini @ 18/10/2012, 21:42) 
    CITAZIONE (Benny133 @ 18/10/2012, 21:11) 
    120. Adaro

    E CHI E'??? :huh:

    un noto produttore hardstyle che fa parte della alpha twins record insieme a qst ultimi e al grande RAN D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pensa tu i Justice quanto stanno a rosicà... :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    N.1 is ARMIN VAN BUUREN!

    Vabè...lo meritava dai! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    heatbeat entra in top100 nr.81, rocker monster!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Periodaccio per gli italiani eh...:(
     
    .
86 replies since 27/6/2012, 23:57   1174 views
  Share  
.