Domanda sulla registrazione delle tracce audio da Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Da diversi anni sento dire "chissenefrega di Emule" ci sono i programmi che ti fanno registrare direttamente l'audio dal video Youtube che desideri..

    Adesso, non ci ho mai badato più di tanto, ho pensato "vabbè, tanto non estrapolerà tracce di alta qualità, sennò addio a tutto il resto del mercato musicale legale che ancora regge oggi", invece ho sentito dire che selezionando la qualità direttamente da Youtube (laddove ci sia un video in cui è possibile avere l'alta qualità) ci sono dei programmi che registrano l'audio fedelmente anche a 320 di bitrate.. è possibile!?? :o:
     
    .
  2. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    che registrino a 320 kbps è sicuro, ma bisogna vedere a quanto è la qualità di quello che registri.

    se regeistri un 128 kbps a 320 non è che ne migliori la qualità. a orecchio ti direi che le tracce su YT che si sentono dai canali ufficiali siano di qualità 160 / 192 kpbs (a orecchio).
     
    .
  3. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    chiaramente per quanto sia alta la qualità, non sarà mai comparabile alla qualità del file mp3 "master" usato per il video su youtube
     
    .
  4. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Ah si!? Eppure ci sono tracce che sembrano di qualità molto alta.. pensavo fossero effettivamente a 320.. Vi ringrazio ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che lo streaming sia a 320, non significa che siano "rippabili" a 320 a meno che non si usi un preistorico collegamento analogico...:P
     
    .
4 replies since 8/7/2013, 11:44   70 views
  Share  
.