APP EDM ITALIA

Per iOS / android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    Ciao, come anticipato in tagboard avrei in mente di realizzare una app per smartphone del forum in cui si potrebbe realizzare una sorta di blog che a cadenza fissa riporti le news house, techno, trance ecc.
    Ormai la gente è drogata di smartphone e sarebbe uno strumento per dare grande visibilità al forum e a ciò che scriviamo.

    Un esempio di funzionamento è ad esempio che in un giorno fisso io riporterò in un post una serie di brani in uscita di genere house, qualcun'altro in un altro giorno techno e così via.

    Il sabato sarebbe il giorno delle classifiche

    Inoltre si potrebbero postare a carattere periodico dei post di tipo recensione più dedicati a specifici brani o riflessioni legate a particolari eventi (ad esempio potremmo riproporre qualcosa tipo le mie antologie della dance anni 90) e segnalare quando ci sono i podcast.
     
    .
  2. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    l'idea sarebbe interessante
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Sì davvero una valida idea! Come hai detto tu, in questo periodo la gente va matta per gli smartphone quindi avremo sicuramente un po' più di visibilità

    Purtroppo non posso dare la conferma nel postare regolarmente news.. A periodi seguo le nuove uscite, e in altri no
    Però mi offro più che volontario, se serve, per dare una mano con l'app :D specie per quanto riguarda la grafica

    Bisognerebbe intanto vedere come poterla fare... Sergio suggeriva questo sito: www.appsgeyser.com/
     
    .
  4. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    dal sito segnalato da sergio sembra possibile fare una app che sia un semplice reindirizzamento al sito, ma io vorrei creare qualcosa di un po' diverso. probabilmente sarebbe anche unico nel suo genere, una app per essere sempre in contatto con gli ultimi aggiornamenti discografici

    la aggiorno io senza alcun problema
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    http://coronalabs.com/products/corona-sdk/

    Questo sembra permetta di programmarla (non semplice reindirizzamento) e poi poter pubblicare sia sull'App Store e sul Play Store
    Provo a darci un'occhiata questo weekend
     
    .
4 replies since 3/4/2014, 08:01   154 views
  Share  
.