Top dj, il primo talent show italiano rivolto ai dj e dj producer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 14/5/2014, 23:35) 
    3) Albertino è tanti anni che scalpita perché ha capito che il suo successo è tramontato quando il fratellone ha imposto la chiusura della radio all'edm in prime times. Ha provato a rilanciarsi in tutti i modi, anche imponendo un tentativo (penoso) di ritorno del Deejay Time. Non funziona, non più. Oppure non è che non funzionava manco prima, ma essendo al comando, veniva imposto e quindi tutte le pecore dietro?

    non so, a me un cinquantaduenne che fa il ragazzino con occhiale da sole e giacchetta di pelle fa un po' ridere sinceramente. In radio va ancora benissimo perché non lo si vede, ma boh, in video sinceramente l'effetto è molto scarso.

    Nell'intro della trasmissione si fanno nomi grossi: calvin harris, guetta, avicii... non credo che i tanto altezzosi (tranne fontana che non se la tira affatto) giurati/djs possano valere un 100esimo di questi. Figuariamoci Sacchi che è un personaggio sconosciuto al di fuori delle mura dell'underground. Albertino almeno ha una buona visibilità (pur non avendo mai prodotto nulla di decente in vita sua tranne l'anno scorso wonderland che però si sente benissimo che è fatta da guadino...)
     
    .
8 replies since 14/5/2014, 10:10   104 views
  Share  
.