L'Home Studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjKoshi @ 4/8/2014, 10:21) 
    Si il concetto di base era quello di spendere poco. Effettivamente poi i monitor sono l'unica cosa su cui sono indeciso anche perché la Focusrite é consigliata da molti e Ableton rimane uno dei software più utilizzati in generale quindi andrei sul sicuro in questi due casi.


    Non ci avevo pensato a collegare le casse del mini hi-fi. Comunque tu hai qualche suggerimento di monitor senza svenarsi di brutto?

    Dario.

    purtroppo le casse monitor veramente buone costano non poco. il miglior compromesso qualità prezzo secondo me ce l'hai con le yamaha con questo modello. Mi rendo conto che costino quasi il triplo (il prezzo non è per la coppia) ma secondo me da queste in su vale la pena, altrimenti se hai già un mini hi-fi di qualità accettabile puoi usare quello. Sono abbastanza certo che tra il tuo mini hi-fi e le hercules non avrai grosse differenze.

    Capisco comunque la tua situazione, anche io ero squattrinato, ma pensa che solo da pochi mesi ho comprato le casse da studio (queste) ma al mio livello è più che altro uno sfizio non una necessità. Per questo ti dico, come sottolinea Sergio, che è meglio buttare giu' qualcosa indipendentemente dalla qualità dell'attrezzatura (in particolare delle casse monitor che in fin dei conti contano molto meno che il resto).
     
    .
19 replies since 2/8/2014, 22:50   199 views
  Share  
.