TOP 100 Dj Mag 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    Sabato 18 ottobre usciranno i risultati...

    Pronostici ?? Dando per scontato che vedremo molto in altro i vari Garrix, DVBBS ecc...

    Bene Guetta, lo vedo come primo lui o Calvin Harris, molto alto anche Oliver Heldens e Tiesto, credo che Avicii, Hardwell e AVB vivranno ancora di rendita dal passato ma non vadano nel top 3.

    Emergenti anche Duke Dumont, Robin Schulz e Dimitri Vangelis

    Italiani?? Sicuro Benassi, forse Francesco Rossi e Lush & Simon (molto difficile cmq)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Primo Calvin Harris che ha senz'altro fatto l'unico brano rilevante dell'anno, ma che in generale ha sempre offerto prodotti di ottimo livello.

    Hardwell comunque tra i primi 4/5.

    Guetta? Boh...ok che non seguo, ma che ha fatto di rilevante?

    Secondo me le sorprese saranno uno sprofondo inaspettato di Tiesto e un Martin Garrix immeritatamente altissimo.
     
    .
  3. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    mmm non sono d'accordo completamente. Guetta, oltre a vivere di rendita, quest'anno ha fatto due o tre uscite parecchio forti, tra l'altro tra poco esce il nuovo album per sua stessa ammissione pop.

    Secondo me Tiesto non sprofonda, al massimo avicii

    Anche deadmau5 credo sarà molto basso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Superstar

    Group
    Member
    Posts
    1,934
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Tirelli @ 8/10/2014, 12:06) 
    Sabato 18 ottobre usciranno i risultati...

    Pronostici ?? Dando per scontato che vedremo molto in altro i vari Garrix, DVBBS ecc...

    Bene Guetta, lo vedo come primo lui o Calvin Harris, molto alto anche Oliver Heldens e Tiesto, credo che Avicii, Hardwell e AVB vivranno ancora di rendita dal passato ma non vadano nel top 3.

    Emergenti anche Duke Dumont, Robin Schulz e Dimitri Vangelis

    Italiani?? Sicuro Benassi, forse Francesco Rossi e Lush & Simon (molto difficile cmq)

    dimentichi l'unico orgoglio italiano presente nella top 50 ZATOX :B): :B):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Gabry Ponte posizione 60.................

    ..............vi riporto la considerazione che ho fatto su Fb :

    CITAZIONE
    Gira voce che Ponte alla n.60 della DjMag NON sia una bufala. Tuttavia vedere che lui grazie a Buonanotte Giorno risulta superiore a leggende come Carl Cox secondo me non è un male. In primis nella scena internazionale si faranno una risatina stile Merkel & Sarkozy quando parlavano di Berlusconi. Un paese con un premier come Renzi non stupisce se manda in alto un dj come Ponte. In secondo luogo sarà così palese che la chart si può scalare PAGANDO che forse si inizierà a far qualcosa per renderla più credibile. Non tutto il male........
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EDM Superstar

    Group
    Member
    Posts
    1,934
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio Marini @ 16/10/2014, 00:32) 


    Gabry Ponte posizione 60.................

    ..............vi riporto la considerazione che ho fatto su Fb :

    CITAZIONE
    Gira voce che Ponte alla n.60 della DjMag NON sia una bufala. Tuttavia vedere che lui grazie a Buonanotte Giorno risulta superiore a leggende come Carl Cox secondo me non è un male. In primis nella scena internazionale si faranno una risatina stile Merkel & Sarkozy quando parlavano di Berlusconi. Un paese con un premier come Renzi non stupisce se manda in alto un dj come Ponte. In secondo luogo sarà così palese che la chart si può scalare PAGANDO che forse si inizierà a far qualcosa per renderla più credibile. Non tutto il male........

    io continuo a SPERARE che sia un fake!!!!
     
    .
  7. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    ma quale è l'attendibilità di quella lista? Hardwell ancora primo? scandaloso
     
    .
  8. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjRaff @ 9/10/2014, 12:12) 
    CITAZIONE (Stefano Tirelli @ 8/10/2014, 12:06) 
    Sabato 18 ottobre usciranno i risultati...

    Pronostici ?? Dando per scontato che vedremo molto in altro i vari Garrix, DVBBS ecc...

    Bene Guetta, lo vedo come primo lui o Calvin Harris, molto alto anche Oliver Heldens e Tiesto, credo che Avicii, Hardwell e AVB vivranno ancora di rendita dal passato ma non vadano nel top 3.

    Emergenti anche Duke Dumont, Robin Schulz e Dimitri Vangelis

    Italiani?? Sicuro Benassi, forse Francesco Rossi e Lush & Simon (molto difficile cmq)

    dimentichi l'unico orgoglio italiano presente nella top 50 ZATOX :B): :B):

    Ha ragione Raff, ma perchè nessuno considera i generi hard? mah... :shifty:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è che nessuno li considera, è che qui nel forum nessuno è abbastanza competente sul genere per poter dare un parere se la posizione sia meritata o no.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    EDM Superstar

    Group
    Member
    Posts
    1,934
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio Marini @ 17/10/2014, 09:36) 
    Non è che nessuno li considera, è che qui nel forum nessuno è abbastanza competente sul genere per poter dare un parere se la posizione sia meritata o no.

    io ascolto piu hardstyle che trance e mi reputo abbastanza competente.....a mio avviso Gerardo merita la top 20 xkè in ogni dove fa il botto!!!! Headhunterz ha ormai cambiato genere date le collaborazioni con W&W e per qnt mi riguarda puo pure andare a f... :D
    io ho votato anche i DA TWEEKAZ che meritano tanto hanno uno stile tutto loro e nei live fanno paura....spero posizioni alte anche per BRENNAN HEART e FRONTLINER che ogni anno fanno ottime produzioni (sopratutto quest'ultimo con l'ultimo ep TSOF)
    da non sottovalutare i DBSTF, WILDSTYLEZ e COONE (che da quest'anno fa parte della scuderia di Aoki DIK MAK e ha fatto uscire l'ultimo singolo su SPINNIN RECORD) poi io tifo per un altro nostro orgoglio italiano, TECHNOBOY che spero con tutto il cuore entri in top 100 :)
    monumento anche al mitico ANGERFIRST unico artista HARDCORE presente in classifica :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    La dance italiana muore oggi.

    La foto è comunque emblematica, spero sia stata scelta con un pizzico di satira, relativa al mistero per cui costui occupa questa posizione.
     
    .
  12. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    dai ma che cazzo è?? Ponte solo un posto sotto eric prydz (60) e due sotto cox (59)... assolutamente pazzesco

    anche vinai alla 62 però....

    Edited by Stefano Tirelli - 19/10/2014, 04:10
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda non discuto tanto le posizioni, quanto il motivo per cui sono state ottenute.

    Ok, è una chart votata dai fans...ma davvero, andare dalla De Filippi aumenta di così tanto il bacino del fandom?

    O è forse per BUONANOTTE GIORNO?
     
    .
  14. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Io dico da anni che ormai la dance è morta, perchè questa di oggi per me non è dance. Per questa classifica mi fà piacere solo leggere nomi come Angerfist e Zatox... Hardwell e quel vasto numero di personaggi dietro che mixano con la consolle spenta fanno solo ridere...
     
    .
  15. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 19/10/2014, 08:49) 
    O è forse per BUONANOTTE GIORNO?

    Frankie Knuckles dal cielo si starà mettendo a ridere...
     
    .
21 replies since 8/10/2014, 11:06   252 views
  Share  
.