Posts written by - Den -

  1. .
    Hp amato tutte le produzioni dei T42, le più belle erano questa e Melody Blue (il disco che mi ha fatto innamorare della dance è stato proprio Melody Blue!)
  2. .
    Bella!
    E bello anche il nuovo album in realtà secondo me! Alcune canzoni meritano davvero (in primis "dito medio di Galileo", "sogno eretico" e "Non siete stato voi")...

    "La fine di Gaia" forse ti esalta di più ai concerti, in sè non è eccezionale, ma comunque voto 7 da parte mia :-p
  3. .
    A me piace!!! Sono parecchio legato al vecchio sound degli scooter, e forse in questo senso un pò non di delusione, ma magari una leggera nostalgia ci può essere, ma questa mi va parecchio, secondo me è carina!
  4. .
    Benvenuto!! Anch'io ho frequentato un pò il forum in periodo chiusura Discoradio, poi mi son svaniti gli stimoli... Ti capisco :-p
  5. .
    ...un filino ci godo, io credo che Guetta sia molto bravo, ma da amante della trance ovvio che stravedo per Armin!

    Anche se come detto, un pò ci godo (fino ad un certo punto, non mi cambia la vita!), Guetta non meritava un trattamento così.


    Forse sarebbe stato più giusto esprimere la disapprovazione in modo diverso, del tipo un mega applauso per Armin alla n.2 ed un applauso di circostanza per Guetta, senza fischi o silenzi da mortorio vari.

    posso provare a mettere le mani avanti? Se effettivamente la DjMag non ragiona solo a numero di voti, ma fa in qualche modo tornare i propri conti, credo che l'anno prossimo farà tornare primo Armin Van Buuren o comunque qualche Dj Trance, Guetta lo farà scendere.

    Più che altro credo che la rivista debba cercare di mantenere la sua "nicchia" di gente che la segue, che bene o male credo sia gente che in un Dj guarda effettivamente quanto bene sa fare il proprio lavoro.

    Non sto dicendo che Guetta non lo sappia fare bene, sto dicendo che Armin probabilmente è davvero superiore in questo, e che Guetta s'è guadagnato popolarità forse più in altri modi.

    Non so se siano giusti o sbagliati (per me non sono sbagliati, anzi), ma la gente che segue la DjMag credo abbia un concetto di Dj molto "stretto"...
    Detto in maniera forse semplicistica, Armin è soprattutto un Dj, suona in radio e fa i live sets come "prima occupazione".
    Guetta invece è anche un Dj, nasce come un Dj, ma negli ultimi anni credo che abbia dato priorità alla produzione di dischi e a collaborazioni varie. Un Dj fa anche questo, ma forse Guetta pende troppo in questa direzione e si fa meno conoscere in quanto a live sets e programmi radio (cosa che pure fa e non credo che sappia fare male)

    Aggiungeteci il fatto che la direzione che ha prediletto Guetta per farsi conoscere è "commerciale" e che quelli che seguono la DjMag forse si sentono "di nicchia"... Ed ecco forse spiegata la reazione vista nel video...
  6. .
    Utilissimo!! :D
  7. .


    Credo sia questa, voglio dire, non lo so con certezza, ma credo che la melodia originale sia loro... E poi il Dj Cerla l'ha riadattata ad un altro testo. Poi vabè, vari remake tra cui quello di Starsplash...
  8. .
    A me un casino, ma se dovessi scrivere in tutti i post che "bello questo disco" senza tentare qualche riflessione o buttar lì qualche notizia o impressione, non è che serva tanto... :-p
    Diciamo che aspetto l'ispirazione! XD

    E comunque amo questo rifacimento, mi va più anche dell'originale (da cui Dj Cerla ha tratto la melodia di base) di Charly Lownoise & Menthal Theo!
  9. .
    Dato che la notizia gira su Facebook, parlo per quello che vedo sul social Network: a me dà fastidio vedere certi status, che siano Jobs o il tipo lì del Pacemaker o chiunque altro.

    Non mi vanno per niente questo tipo di atteggiamenti a prescindere: mettere in bacheca i proprio pensieri ed il proprio dolore (se dolore si può definire, secondo me è qualcos'altro, forse un voler stare e sentirsi vicini, uniti, in certe situazioni) non lo trovo di buon gusto.

    Non voglio dire che il dolore non possa essere esternato, ma lo scrivere certi pensieri sulla bacheca di face o cose simili secondo me non è empatia, ma è esibizionismo o comunque bisogno di farsi vedere, o bisogno dell'approvazione di altri (almeno nel mondo del social network)...
  10. .
    Bè tra le loro canzoni c'era anche Rainbow in the Sky!

    Comunque non sapevo che dietro il progetto Starsplash ci fosse Charly Lownoise! Uno dei pochi che non mi ha mai deluso! :)
  11. .
    ...secondo me è addirittura paragonabile a Children!
    Anche se ha avuto un pò meno successo, comunque per il genere progressive credo sia una pietra miliare insieme a poche altre, al pari di Children!
  12. .
    Pezzo da delirio, spettacolare! Non c'è stata una produzione che è una di B1 feat. Maverick che non ho apprezzato!
    E tra le altre cose, Maverick ha una gran bella voce secondo me!
  13. .
    Io amavo (a amo) questa canzone! Confermo primavera 2001 perchè ricordo di averlo sulla DDD compilation 2001... :D
  14. .
    Ho fatto richiesta pure io giusto ora...
  15. .
    ...mi auguro di no! Ma il fatto che Tiesto sia sceso alla terza posizione non mi fa ben sperare, un tempo tra i primi 2 (Tiesto e Armin) ed il terzo c'erano forse qualche decina di migliaia di voti, almeno nella djlist (la djmag non so).
    Ora se Guetta è salito al n.2 temo che l'ascesa non si fermerà...

    Non che Guetta non se lo meriti, però io tifo per Armin! :D


    Per ciò che riguarda il disco non mi sembra nulla di eccezionale, non ci vedo tanta trance in questo remix, e a dir la verità non mi sembra neanche tanto radiofonico.
    Vedremo...
83 replies since 21/3/2007
.