Posts written by Candyman1985

  1. .
    Concordo... Mi piace molto!!!! Fa molto estate
  2. .
    Ma con una VPN non riesci ad aggirare il limite territoriale?
    Io di solito faccio cosi perche da qui srnno non potrei acquistare nulla
  3. .
    Grande... Un mio cognonimo!!!
  4. .
    davvero carino come disco, molto estivo... ha un nonsochè di 90's
  5. .
    un giorno mi spiegherai come si fa :)
  6. .
    sentita poco fa nel podcast della scorsa settimana di Pete Tong...
    ...mi piace molto e sapere che è un prodotto italiano mi fa ancora più piacere.

    https://soundcloud.com/bottai/bottai-loden-radio-edit

    PS: perdonatemi ma non sono in gardo di mettere la preview soundcloud direttamente sul forum!! :blink:
  7. .
    cavolo, molto molto bella!!!!
  8. .
    si può dire "minchia"?

    Minchia che triste la frase "...Lui fa roba impegnata, noi facciamo musica di consumo....."
  9. .
    preferivo la coppia Morillo-Taylor di "Live Your Life" e, sopratutto, "Stronger"... uno dei miei pezzi preferiti di sempre.
  10. .
    molto molto bella,
    si sa quando esce?
  11. .
    Io sono pro "made in italy" (sopratutto quando dall'altra parte si tratta di francesi) ma questa è spudoratamente copiata.
    Adoravo il pupazzo giallo della levi's... mi ricordo che una volta cambiato lo spot levi's (era inizio 2000) girai i rivenditori autorizzati di milano chiedendo di vendermi il pupazzo che fino a pochi mesi prima era in tutte le vetrine levi's di milano.
  12. .
    purtroppo è da circa un anno che sono fuori dal giro e non riesco più a seguire il panorama dance europeo come un tempo (ho messo al n.2 dei buoni propositi 2015 tornare "sul pezzo" eheh) ma ogni tanto mi piace seguirvi sopratutto prendere la chart di ste, caricare una playlist su spotify e per un oretta e mezza godermi un po di buona musica xD (non fosse stato per il vocal di Zoe Johnston che mi ha fatto immediatamente riconoscere lo stile A&B non avrei riconosciuto nemmeno 1 canzone, che vergogna!!!)

    Detto ciò ho votato per questa sezione le due canzoni che più ho sentito in giro quest'anno tra radio, tv e "locali" (il 2 gennaio saranno 19 mesi che non metto più piede in una discoteca :O) cioé Summer e Anywhere For You.

    Ciao e buon anno a tutti :)
  13. .
    sono già iscritto :) seguo il movimento dalle prime iniziative di liste civiche per una classe politica "pulita". partecipo inoltre (seppur da poco) alla lista che si presenterà alle comunali 2013 per il mio paese e, nonostante ciò, sono ancora fermamente convinto che se gli ideali e i principi alla base del movimento siano una luce di speranza a livello comunale, una presenza massiccia in politica di più alta scala possa seriamente danneggiare il lavoro che migliaia di altri ragazzi come me stanno facendo.

    Per quanto riguarda i cacciabombardieri credo che, almeno tra di noi, non sia il caso di ricurci a fare demagogia gratuita. Tutte le persone con un minimo di raziocinio capiscono benissimo che, indipendentemente da cacciabombardieri, autoblu, portaborse e vitalizi (cose su cui siamo quasi tutti d'accordo) le famose "supposte" che ci hanno rifilato erano comunque INDISPENSABILI per poter guardare oltre e vedere un futuro per quel piatto dove, da sempre, le due forza che si dividono la torta ci mangiano sopra. A sto punto mi viene anche un po' da dire "cazzi di chi l'ha votato il precedente governo" (oh qualcuno deve pur averlo votato), però visto che abbiamo ottenuto il diritto alla segretezza del voto a livello quasi globale, i danni derivati dalla scelta fatte dalla maggioranza della popolazione ce li sorbiamo tutti... THIS IS DEMOCRACY!!!
  14. .
    non sono d'accordo con chi sostiene che sia la fine, credo invece che sia solo l'inizio della fine...
    ...4 anni fa il PDL dominatore delle elezioni ha praticamente cancellato la sinistra dalla scena politica italiana mettendo in piedi un governo che ha faticato a durare un anno. Tra 3 mesi sarà il PD a umiliare la destra italiana dopo tutti gli scandali emersi nell'ultimo biennio (ma la Lega esiste ancora?) con l'incognita M5S che rischia davvero di entrare in parlamento con una percentuale di tutto rispetto e di mettere seriamente in difficoltà il governo entrante (chiunque sia sono sempre le stesse facce)...non credo faranno in tempo a chiudere lo spoglio elettorale che il nuovo governo starà già traballando gettando l'Italia nella più profonda crisi della sua storia ultracentenaria.

    Però vi prego fatemi dire un "ci godo"... non facciamo i cazzoni dai, è innegabile che ci meritiamo tutto ciò a partire da chi non ha ancora capito che le "supposte" del governo prossimo dimissionario (come quelle di glicerina per i bambini) è vero che "te le mettono nel culo" ma purtroppo sono indispensabili per guarire l'intero sistema.
  15. .
    :O comprerò qualcosa da dance and love?!?!
168 replies since 12/10/2011
.