Posts written by Candyman1985

  1. .
    il mio o è ancora in un deposito dei mezzi sequestrati dai Carabinieri o è stato venduto (ma non credo) all'asta!!!
  2. .
    minchia sono già passati 10 anni...
    ...mi sembra ieri che ero qui sul letto dove sono sdraiato adesso pronto col dito sul rec del mio stereo parnasonic per registrare la novità che veniva passata su tribe o zero db. le conpilation lowcost con booklet e inlay rotondi, le canzoni dell'estate, il liceo con l'etrna lotta truzzi vs lerci, edward strafatto al Altromondo Studios, il fifty che allora aveva 10 anni e mi sembrava comunque una 1098 Panigale, il sub del mio primo stereo sull'Opel Corsa Sport 1998...

    ...poi abbiam preso strade diverse, molte cose so o cambiate o semicemente sono il che sono cresciuto mentre voi avete continuato a puntare sulla fascia di pubblico 16-20 anni... ora l'FM solo la domenica pomeriggio su Radio Rai (che tristezza) e per la musica mi basta aprire torrent e scaricare il podcast di turno da qualsiasi angolo della Terra, basta truzzi e lerci, basta fifty (anche se sono rimasto fedele al Made in italy) e impianti stereo spaziali su auto che sebbene con 110cv rimanevano delle utilitarie. nonostante tutto questo m2o rimane una parte indelebile della mia vita, l'unica cosa che ha colmato il vuoto lasciato da los40 e vitamina h prima e ddd e alternative hit poi, e anche solo per questo merita i miei più sentiti auguri!!!

    Altri 10 anni ricchi di successi e soddisfazioni
  3. .
    hard dance??? e che roba è? bah io sono convinto che se votasse gente con un minimo di cultura musicale uno come sgrillex non sarebbe mai nemmeno entrato in una classifica del genere
  4. .
    CITAZIONE (andrea.argon @ 20/10/2012, 01:16) 
    ma soprattutto, cosa diavolo ci fa ancora cosi in alto Dash Berlin ? o.O

    https://www.youtube.com/watch?v=k0oFErbaXeM
    dice niente?

    e poi i live set di Mr.Jeffrey Sutorius sono paurosi, https://www.youtube.com/watch?v=VQlH0mY_H7g


    Comunque mi è dispiaciuto molto vedere un calo trance così clamoroso... giù tutti, above&beyond, markus shulz, gareth emery, paul van dyk, sander van doorn, ATB, ferry corsten, arty, john o'callaghan, shogun, paul oakenfold, tyfi, matzo, andrew rayel, myon&shane54, roger shah, andy moor e richard durand. Solo dash berlin, aly&fila, W&W, orjan nilsen e tenisha si sono salvati.

    La cosa più impressionante rimane comunque quel nr.2, può piacere o non piacere, da Lethal Industry a Maximal Crazy... sono 10 anni che quest'uomo è tra i primi 3 dj più votati al mondo
  5. .
    heatbeat entra in top100 nr.81, rocker monster!!!!
  6. .
    tra l'altro noto ora che da iPhone questo problema non si vede e anche tutto il forum è moooolto più leggibile
  7. .
    minchia vedere gente del calibro di Kyau & Albert, Super8 & Tab, Daniel Kandi, Judge Jules, Roger Sanchez, BT, Arnej, Faboyslim, Sven Vath, Solar Stone e Ian Carey fuori dalla top100 mi mette una tristezza. Dai stiamo parlando di maestri dell'EDM (Jules, Sanchez, Vath) che lascino il posto a gente sconosciuta.

    Comunque ecco la TOP5 che ho votato (per quanto possa valere una classifica del genere):

    1.Armin Van Buuren: Terminato l'Armin Only Mirage nel 2011 è stato ancora una volta protagonista assoluto della scena clubbing mondiale con eventi come ASOT 550 "Invasion", ASOT Ibiza Invasion (al Privilege!!!) e la seconda fortunata edizione dell'Electronic Family. Anche come producer è stato un buon anno per Armin, oltre all'ormai consueto appuntamento con Gaia (stupenda J'ai Envie De Toi), Suddenly Summer I'll Listen e Belter (collaborazione con Orjan Nielsen) sono ottimi pezzi.

    2.W&W: Rivelazione assoluta di questo 2012. Dopo un Album d'esordio (Impact, 2011) che non mi ha fatto impazzire se non per qualche pezzo (AK47, 3 O'Clock e poco altro) mi sono musicalmente innamorato del duo olandese dal live a cui ho assistito lo scorso Novembre all'Amnesia di Milano. Nel 2012 ho conosciuto il loro podcast settimanale (Mainstage) che è diventato per me un appuntamento fisso al pari di ASOT e più di TATW e dal quale hanno recentemente tirato fuori una compilation pazzesca, hanno prodotto una infinità di remix di qualità (Waiting su tutti), sono stati i primi a spingere Heatbeat (progetto argentino che spero si consacrerà definitivamente nel 2013) e poi, beh... INVASION

    3.Above & Beyond: A livello di producing l'anno scorso era stato il loro anno (Group Therapy e Anjunabeats 9) mentre quest'anno si sono un po fermati. Da citare le club mix di On My Way To Heaven e Alchemy e la "Small Moments like These" che davvero mi ha commosso (gran merito del video). Nel 2012 però hanno portato in giro per il mondo (tra cui anche in Italia all'Amnesia di MIlano) il loro Group Therapy Tour celebrando inoltre il 400esimo episodio del loro radio show Trance Around The World in un mega-evento in Libano (mo toglietemi una curiosità cosa c'è in quella fettina di terra conosciuta come Libano di tanto importante da organizzare un evento del genere? e mo pure armin ci fa l'ASOT600)

    4.Dash Berlin: Unico esponente trance nei "piani alti" che è risultato in salita lo scorso anno (senza tra l'altro aver fatto nulla di eccezionale). Oramai è un "big" della scena trance internazionale e mi auguro davvero che quest'anno si ripeta anche per il solo fatto che #MusicIsLife è un signor lavoro!!! A livello di producing belle canzoni anche se un po troppo commerciali, carina la United destination 2012 e ottimi i suoi 4AM remix. i live set invece sono da delirio... andate a sentire come a suonato a Den Bosh per l'ASOT 550 la scorsa primavera!!!!

    5Ørjan Nilsen: Musicalmente parlando è il figlio prediletto di casa Armada e si sente. Tutte le sue produzioni sono supportate all'inverosimile ma non si può dire che sia pubblicità immeritata. Amsterdam, Burana, Belter ed Endymion (tutte su etichetta Armind) sono un biglietto da visita non indifferente per un dj in netta ascesa.
  8. .
    pauroso il remix di ottaviani!!!
  9. .
    grandissimo pezzo contenuto anche nella Universal Religion 6 di Armin.
    Uno dei migliori di quel doppio CD
  10. .
    beh il pezzo è uscito ad Agosto, ma si sentiva già da inizio primavera. Ovviamente è un disco bellissimo ed è uno di quei casi in cui avevo paura di ascoltarlo per paura che in qualche modo mi avesse potuto deludere e distruggermi in soli 6 minuti 3 miti:

    ROGER SHAH: che adoro fin dai tempi di Songbook, qualsiasi cosa faccia e con qualsiasi pseudonimo esca. La sua idea di "balearic trance" (un po come gigi dag che dalla progressive s'è inventato la mediterranean progressive) mi piace tantissimo. Non riesco sempre a seguire il suo weekly radio show, ma quando sono stressato o a pezzi è veramente l'unico che in 2 ore chiudendo gli occhi mi porta da tutta un altra parte. Dovrei dedicargli più sabati mattina eheh

    ALY & FILA: We Control The Sunlight dice tutto, sono letteralmente innamorato di quel pezzo e non mi hanno assolutamente deluso nemmeno con il follow-up "coming home".

    ADRINA THORPE: La voce a mio avviso più spettacolare del panorama Trance, forse dietro solo a Justine Suissa. dalla sua collaborazione con Roger Shah sono usciti capolavori come "Who Will Find Me" e "Back To You"

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fHJjLHiKuL4


    When the light shines
    Let the light shine in
    When the light shines, shines, shines
    Let the light shine in
    ‘Til the morning


    Perfect love casts away all fear.
    You know the truth will set you free. FREE
    I am not who I was before,
    Swimming deep in a sea of love...

    Love’s the way, Love’s the truth, Love’s the life.
    Love is here.
    Love’s not dead.
    Love's alive.


    Oh, your love is all around
    Like the rain and the sunlight falling down
    Like the wind, I breathe you in
    I’m alive, I’m alive in you

    Love’s the way, Love’s the truth, Love’s the life.
    Love is here.
    Love’s not dead.
    Love's alive


    Edited by ste.guerro - 19/10/2012, 15:23
  11. .
    che bomba, l'ho sentita ieri come traccia d'apertura del ASOT
  12. .
    Vi segnalo questo brano sentito 20 giorni fa su "Mainstage" il podcast settimanale di W&W, duo olandese che, dopo due buone annate, per quanto mi riguarda si è affermato come rivelazione musicale di questo 2012.

    www.youtube.com/watch?v=SQmZpSpWcKw

    A mio avviso comunque questo "Edge of the World", è un ottimo pezzo con una buona parte vocale e una ripartenza da mettere i brividi!!!!

    Ciao
  13. .
    ciao a tutti...
    ...tutto bene? spero di si dai :D

    Nonostante partecipi poco alla vita del forum (ma vi leggo spesso per info/news musicali sopratutto da Alesso, Stefano e Matteo) mi permetto di segnalare un "inestetismo" a mio avviso di questo forum che recentemente ha compiuto il suo primo anno.
    Nel leggere le discussioni, sopratutto quelle più animate, mi è saltato subito all'occhio che le dimensioni dei testi in "quote" sono decisamente maggiori rispetto al testo del post e anche per motivi cromatici la lettura risulta più agevolata.

    un esempio?
    CITAZIONE
    esempio

    Sta cosa salta molto all'occhio in post più lunghi ed articolati. Io me ne sono accorto nello scambio di opinioni tra Sygma e Slarry qui :P
    http://electronicdancemusicitalia.forumcom...=52480398&st=15

    Non sarebbe meglio, se possibile, invertire i due font?

    Ciao!!!
  14. .
    no ste :(, più "latina" di Dance Again e sicuramente meno "impegnata" (il che è tutto dire!!!) :D
  15. .
    Ciao a tutti,

    generalmente non amo aprire i topic "come si chiama quella canzone che fa..." ma sto davvero impazzendo ed è diventata una questione di principio.

    La canzone che cerco è decisamente recente, genere dance commerciale al 100% stile pitbull o "damela belen" anzi probabilmente è una via di mezzo tra i due pezzi che ho linkato: sound latino con chiare influenze dance commerciale.

    La ho sentita dovunque lo scorso weekend a Riccione... su MTV alla Piadineria, in spiaggia e nei locali sul lungomare (ovviamente tranne che all'Aquafan da Paul Karlkbrenner). Qualitativamente non è sto capolavoro, è il classico tormentone estivo ma secondo me può funzionare bene e quindi vorrei inserirla nella classica compilation estiva che gli amici ogni anno mi chiedono.

    La cosa che mi fa rabbia è che su MTV avevo letto pure il titolo, ma il tasso alcoolico del weekend me l'ha fatto scordare...
    ...il video è ambientato (non mi ricordo se esclusivamente) in un club/discoteca dove c'è questa ragazza mora latina (un tocco di patacca stellare) che balla. La particolarità che dovrebbe rendere riconoscibilissima la canzone è che ha un sottotitolo onomatopeico (stile tcha tchu, yah yeh, taka teke o qualcosa del genere) che caratterizza il ritornello della canzone. Questo sottotitolo onomatopeico, in oltre, appare nel video in sovraimpressione come un fumetto stile:
    http://1.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/TMXF...X_parody_28.png

    Vi dice qualcosa?


    Grazie a tutti in anticipo.

    Ciao!!!
168 replies since 12/10/2011
.