Posts written by Candyman1985

  1. .
    è possibile ingrandire il carattere dei post?
    ultimamente accedo poco al Forum quindi probabilmente sono io che non ho più l'occhio "abituato" però mi sembra di perdere diottrie ogni volta che entro eheh
  2. .
    non sono d'accordo... sia nel CDS (www.discogs.com/Gigi-DAgostino-The-Riddle/master/79891) che nel EP (http://www.discogs.com/Noise-Maker-Gigi-DA...EP/master/79896) la canzone è chiamata THE RIDDLE.
    La versione con la campionatura di "pump up the volume" ha preso erroneamente il nome di Tanzen credo per l'EP nel quale era contenuta (Tanzen EP per l'appunto). La canzone Tanzen fu inserita nella Tecno Fes vol.2 e onestamente mi piacque proprio poco.
    Per quanto riguarda la prima EuroDance, quella mixata da gigi, non credo che fosse lui stesso a curare la parte grafica e, come successo per altre sue canzoni (l'amour toujours, la dance, la passion), purtroppo spesso si creavano misunderstandings.

    Un altro esempio riguarda Mauro Picotto, ho passato tutta l'estate 2000 a chiamare una canzone Komodo salvo poi accorgermi a Novembre, una volta uscito il "The Double Album", che Komodo è tutta un'altra canzone e quella che tanto s'è sentito/ballato nell'estate 2000 era in realtà "Save A Soul".
  3. .
    CITAZIONE (Slarry87 @ 5/4/2012, 15:19) 
    Poi arriva la compilation il Grande viaggio di Gigi e l'ascolto pure li e finalmente anche nelle radio si sente la traccia col cantato.. :wub: eeeeh.. che roba :wub:

    Un Giorno Credi non era ne "Il Grande Viaggio" , ma in "Tecno Fes 2"...
    ...poi la versione con il cantato di Bennato (versione chiamata "gigidagostino.com") fu pubblicata sul EP "L'Amour Toujours".

    Cronologicamente prima arrivò Tecno Fes 2 (Febbraio 2001), poi l'EP "L'Amour Toujours" (Settembre 2001) ed infine "Il Grande Viaggio" (Dicembre 2011). Io personalmente ho sempre preferito la versione senza cantato!!!

    PS: Tra "Tecno Fes 2" e "L'Amour Toujours" ci fu anche il CDS "Super" con Albertino che, grazieadio, non fu mai pubblicato da nessun'altra parte.
  4. .
    come qualcuno di voi saprà io sono tifoso viola e pertanto la vicenda mi tocca da molto vicino.
    La mia opinione è che Ljajic è un ragazzino viziato e s'è meritato tutte le botte che ha preso (non solo da Rossi). Delio ha sbagliato a rendere la cosa di dominio pubblico cibando di fatto gli sciacalli mediatici che, sopratutto in questo sport, sono sempre pronti a spiattellarci la loro finta morale (sta notizia "stamattina" (US time) era riportata fin sul Washington Post). Rossi avrebbe dovuto fare come Mihajlovic che quando il ragazzino faceva lo stronzo lo sistemava nello spogliatoio.
    L'esonero ci può anche stare (decisione anticipata di 15 giorni) considerando il danno di immagine che ha subito la fiorentina gli estremi per la risoluzione contrattuale ci stanno tutti.
    La squalifica è tanto eccessiva (4o5 giornate erano più che sufficienti) quanto inutile (3 mesi di stop a partire dal 05 Maggio non sono un gran peso per un allenatore).
  5. .
    a parte "cantare... sognare..." tutti grandissimi pezzi... il mio preferito forse rimane "The Beat of Green"
  6. .
    è palesemente "daftpunkiana", ma mi piace...è la più belal dell'album (track n.1 cd2)
  7. .
    bello bello questo "Manuel de la Mare & Alex Kenji Mix"!!
  8. .
    grande pezzo, mi piace parecchio!!!
  9. .
    azz solo itunes? non mi piace comprare da itunes, preferisco beatport o junodownload!!!
  10. .
    CHE PEZZI I DATURA, hanno decisamente caratterizzato gli anni '90 dance...
    ...la mia preferita è "Voo-doo believe?"
  11. .
    ma in digitale non è disponibile da nessuna parte?
  12. .
    inizio a non poterne fare più a meno, la sentirò per tutta la primavera eheh...
    ...il migliore rimane comunque il remix di Ghost of Venice
  13. .
    davvero bella, mi piace!!!
  14. .
    i'm coming sembra davvero un ottimo pezzo
  15. .
    CITAZIONE (andrea.argon @ 6/3/2012, 07:30) 
    questo mi piace anche di più degli altri ! Mi piace !!! mi suona solo a me molto "retrò" ? :D

    CITAZIONE (ste.guerro @ 15/2/2012, 12:22) 
    rettifico il mio parere su "J'Ai Envie De Toi":

    MI PIACE UN CASINO

    l'ho riascoltata per bene in cuffia, a palla, e ha un nonsochè che mi è entrato in testa. L'atmosfera che crea (grazie anche al "vocal" francese) mi ricorda molto la dreamprogressive del 1996

    :)
168 replies since 12/10/2011
.