italianAfro volume 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brothersfan @ 11/11/2011, 23:07) 
    come come grandi riscontri??

    la vecchia compilation sarà stata pure bella ( :P ),ma sti grandi riscontri no li ho visti proprio !

    Allora ti chiarisco un pò le idee con questi video :)

    www.youtube.com/watch?v=eX-eyRxR8iA (Bunga Bunga suonata da Fattori)
    www.youtube.com/watch?v=FkYSWEfkjG4 (Bunga Bunga suonata da Mauri)
    www.youtube.com/watch?v=tZEqZSfnMs4...5E73D1B6819066F (Golosa, suonata su RAIS, da DJ Yano)
    www.youtube.com/watch?v=IjbIgAaT_pM&feature=relmfu (Golosa, suonata da Fattori)
    www.youtube.com/watch?v=Pz5FCA5D3BM (The Drumma, suonata da Fattori)
    www.youtube.com/watch?v=vRJVqFlINpg&feature=related (Intro DJs United, suonata da Fattori)

    Allora, li hai visti i riscontri? :)

    CITAZIONE (brothersfan @ 12/11/2011, 14:55) 
    non voglio polemizzare,ma il fatto che il tuo amico abbia comprato una manciata di copie non vuol dire che venda... :blink: ...

    cmq giusto per far capire agli altri cosa producevano oliva e prioli prima di ste psuedo-africanate :(



    co sta roba ho distrutto le casse della mia y...

    Mai dire mai... Forse torneranno a produrre qualcosa come questa :)
    Parlando con Oliva, mi ha detto che a tempo indeterminato potrebbe uscire la movimentolento volume 7
     
    .
  2. brothersfan
     
    .

    User deleted


    danielsomma forse mi vuoi prendere in giro?

    i video che hai messo sono riferiti a 2 dj (5 brani su 6allo stesso)......per favore...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi non facciamo polemiche...però sinceramente, chi so' Fattori, Mauri e Yano?!?!
     
    .
  4. brothersfan
     
    .

    User deleted


    e mo la polemica la fai tu........sei un campione :lol:
     
    .
  5. Benny133
     
    .

    User deleted


    Fattori se nn sbaglio è tedesco, cmq sono tutti DJ afro ovviamente...
    Obiettivamente penso che nel loro genere sono famosi, è come se qualcuno che nn ascolta musica dance nn sa chi è Gabry Ponte per dire, quasi ovvio che nn lo conosce nemmeno per nome. Io la penso così.
     
    .
  6. brothersfan
     
    .

    User deleted


    io di yano avevo sentito parlare per alcune collaborazioni con Ottomix..

    in effetti non ricordo dove l'ho letto,vidi un articolo tempo fa ,dove si diceva che in italia l'afro ha una certa diffusione solo al nord,in particolare nelle zone confinanti con austria e svizzera......ricordo bene?
     
    .
  7. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    parli di me??? :lol:


    è vero.. la afro gira molto qui.. :)

    si, yano colabora con ottomix.. son sempre insieme praticamente gli altri due non li conoscoi sinceramente.. ;)
     
    .
  8. brothersfan
     
    .

    User deleted


    no no non parlo di te megaflor :rolleyes:

    lessi un articolo tempo fa su un megazine online....ma non ricordo quale :(
     
    .
  9. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny133 @ 12/11/2011, 15:56) 
    Fattori se nn sbaglio è tedesco, cmq sono tutti DJ afro ovviamente...
    Obiettivamente penso che nel loro genere sono famosi, è come se qualcuno che nn ascolta musica dance nn sa chi è Gabry Ponte per dire, quasi ovvio che nn lo conosce nemmeno per nome. Io la penso così.

    LOL

    Fattori secondo te è un nome tedesco?

    CITAZIONE (Sergio Marini @ 12/11/2011, 15:40) 
    Ragazzi non facciamo polemiche...però sinceramente, chi so' Fattori, Mauri e Yano?!?!

    Personaggi che rappresentano, rispettivamente, il Mamamia di Senigallia e lo Stargate di Verona, 2 locali che fanno il pienone ogni sabato sera. Non saprei riguardo Mauri comunque.

    CITAZIONE (brothersfan @ 12/11/2011, 16:02) 
    io di yano avevo sentito parlare per alcune collaborazioni con Ottomix..

    in effetti non ricordo dove l'ho letto,vidi un articolo tempo fa ,dove si diceva che in italia l'afro ha una certa diffusione solo al nord,in particolare nelle zone confinanti con austria e svizzera......ricordo bene?

    Si, in effetti a Verona e nel bergamasco va forte, tuttavia ti sei dimenticato della riviera adriatica e della Romagna (dove il movimento afro è iniziato fin dagli anni 70) e delle Marche.
     
    .
  10. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    beh.. ma almeno yano caspio....

    cioè.. OTTOMIX vs. YANO volume 1,2,3 e 4... dove i 3/4 dei titoli sono OTTOMIX vs. YANO - ...


    p.s. yano.. grande persona.. ;) simpatico anche lui.. come ottomix.. ;)
     
    .
  11. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmegaflor @ 20/11/2011, 00:55) 
    beh.. ma almeno yano caspio....

    cioè.. OTTOMIX vs. YANO volume 1,2,3 e 4... dove i 3/4 dei titoli sono OTTOMIX vs. YANO - ...

    p.s. yano.. grande persona.. ;) simpatico anche lui.. come ottomix.. ;)

    Ottomix merita anche di essere preso in considerazione perchè non chiama quello che fa con un genere, ma la chiama semplicemente "musica".

    italianAfro vuole rappresentare nel suo piccolo, seppure in chiave moderna, quello che è stato, che è, e che sarà, del movimento afro in Italia, che non è semplicemente un genere, o una moda, come qualcuno forse starà menzionando qui, ma proprio quello che è riguardo l'essenza della world music, mischiata con i suoni della musica elettronica contemporanea, come si faceva negli anni 70 quando Baldelli, Mozart ed altri nomi d'epoca fecero durante le loro serate alla mitica Baia degli Angeli.

    Nessuno potrà mai fermare l'evoluzione della musica.

    Ogni DJ ci mette il proprio sound nei loro set, infatti non potrete mai chiamare uguali i set di Fattori, di Meo, Ebreo, di Yano o di Stefan Egger.
     
    .
  12. Benny133
     
    .

    User deleted


    ahaha qualche gg dopo aver scritto la stronzata di Fattori tedesco mi sono accorto, volevo correggere ma poi mi sono scordato :D il tedesco che intendevo io era Stefan Egger :) adesso nn dovrei avere scritto un'altra cazzata :D
     
    .
  13. Benny133
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto anche per il topic sul LV nn di Gigi: "Credo che questo topic vada nella sezione per gli altri generi, alla fine nn si tratta di dance commerciale."
     
    .
  14. DanielSomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny133 @ 20/11/2011, 14:41) 
    ahaha qualche gg dopo aver scritto la stronzata di Fattori tedesco mi sono accorto, volevo correggere ma poi mi sono scordato :D il tedesco che intendevo io era Stefan Egger :) adesso nn dovrei avere scritto un'altra cazzata :D

    Purtroppo devo dirti che ne hai scritto un'altra perchè Stefan Egger è austriaco.
     
    .
  15. Benny133
     
    .

    User deleted


    :lol: bene, però sono migliorato ahah
     
    .
41 replies since 11/11/2011, 00:45   498 views
  Share  
.