Buone Feste a tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Animale non specificato

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 20/12/2011, 21:01) 
    la melensa pubblicità ''a natale puoi fare quello che non puoi fare mai''

    LA ODIO!

    Ti quoto troppo !! Ma se c'è una che mi fa mandare ancora più in bestia è la pubblicità della Vodafone che dice "sono le piccole cose a farti godere il natale, goditi uno smartphone"... ogni volta che la sento vorrei scaraventare giù il televisore dalla finestra ablow
     
    .
  2. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommy_house91 @ 25/12/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 20/12/2011, 21:01) 
    la melensa pubblicità ''a natale puoi fare quello che non puoi fare mai''

    LA ODIO!

    Ti quoto troppo !! Ma se c'è una che mi fa mandare ancora più in bestia è la pubblicità della Vodafone che dice "sono le piccole cose a farti godere il natale, goditi uno smartphone"... ogni volta che la sento vorrei scaraventare giù il televisore dalla finestra ablow

    lì sarebbe da dire: a si?? e se lo compro alla wind va ancora bene?? :D


    comunque ieri su fb ho letto un commento tipo: dedicata alle donne: è natale e a natale si può dare di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù xD

    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 24/12/2011, 13:23) 
    giljotiini giljotiini giljotiini giljotiini giljotiini giljotiini giljotiini



    a proposito di feste, che si fa dalle vostre parti? cenone della vigilia o pranzone il giorno di natale?

    beh stefano, da me si fa tipo la "colazione" il 24 la sera con gli amici.. colazione con vinello, pane e salame e poi il dolce con i biscotti (fatti in casa..), thè caldo e pandoro...


    ieri pranzone al ristorante con tutti i parenti da parte della mamma e oggi pranzone a casa mia con i parenti da parte del papà.. fortunatamente domani non lavoro così mi riposo un pò.. ;)
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    Da noi il 25 dopo la messa di mezzanotte, anche se sono 2-3 anni che nn vado, si va a mangiare il panettone ecc in oratorio (da 2 anni, prima era in piazza), e qua ci vado perchè almeno mi ritrovo con gli amici che sono andati a messa. Sempre il 25 a pranzo ci si ritrova con qualche parente e robe così... La mia famiglia anche il 26 a pranzo si trova con altri parenti ecc. La sera del 24, 25 e del 26 però le ho libere ed esco sempre con gli amici (quest'anno e altre volte è capitato che il 25 sera si è andati cinema). Quest'anno anche il 26 sera sono andato al cinema, ho fatto doppietta eheh
    Sul discorso messa nn so, prima andavo, però ora ho deciso di nn andare più perchè o uno va tutto l'anno (se nn tutto l'anno però abbastanza frequentemente), o se no nn mi piace andare solo a Natale, Pasqua ecc solo perchè sono quei gg lì. Piuttosto se uno vuole andare una volta ogni tanto credo sia meglio andare quando lo si sente e lo si voglia davvero, nn per forza in quei determinati gg.

    A me nel periodo di Natale mi stanno sul culo le frasi solite tipo "a Natale siamo tutti più buoni" e puttanate varie... Nn c'è bisogno del Natale per comportarsi decentemente.
     
    .
17 replies since 20/12/2011, 19:30   134 views
  Share  
.