Top 100 DJ Mag 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lo'-
     
    .

    User deleted


    Come finirà secondo voi?
    Io penso così....

    Guetta al primo posto, mi dispiace dirlo ma ho la netta sensazione che il francese quest'anno finisca in prima posizione grazie agli artisti con i quali ha collaborato (e che lo hanno aiutato ad essere famoso all'ascoltatore medio) che non per i dischi in se........ tristezza!

    Armin al secondo posto, in discesa nonstante sia da anni il portavoce ufficiale di un genere unico al mondo.

    Tiesto e Deadmau5 non li vedo molto ben messi.

    Avicii, Dash Berlin, Roger Sash, Sander Van Doorn e Richard Durand secondo voi potrebbero salire oppure dovranno fare spazio al filone "Swedish"?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma si dai, Guetta è un n.1 annunciato.

    Avicii non è sempre un compare del gruppo Swedish???
     
    .
  3. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    guetta primo? non so, non ne sarei convinto, in fondo chi vota per la top 100 è un pubblico di esperti o comunque appassionati e non semplici ascoltatori. In fondo Guetta ha più successo tra le masse più che tra gli addetti ai lavori
     
    .
  4. -Lo'-
     
    .

    User deleted


    Ciò non toglie che nelle varie interviste a giornali, telegiornali e programmi radiofonici, il pubblico sia stato invitato a votarlo.....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 9/10/2011, 20:45) 
    chi vota per la top 100 è un pubblico di esperti o comunque appassionati

    MA CHE STAI A DI'............:D

    A votare è CHIUNQUE, si parte dai lettori della rivista fino ai fans dei singoli artisti fomentati da questi stessi con regali tipo tracce gratis, inviti agli eventi e video simpaticoni...
     
    .
  6. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    beh ma dj mag non è che la trovi dal parrucchiere, resta sempre una rivista di nicchia.

    e cmq secondo me i fans più attenti e affezionati li hanno van buuren o tiesto, guetta è più famoso tra la massa ma secondo me è meno rappresentativo di un movimento, di un genere musicale.

    ripeto, secondo me non vincerà guetta, a meno che, ovviamente, la classifica non dipenda anche da quanto pagano (anche indirettamente) i djs alla rivista (e non lo escluderei al 100%)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh ma per quanto Armin e/o Tiesto siano popolari, Guetta negli ultimi anni ha fatto davvero il POP, sposandosi con cantanti, band e rappers straconosciuti da tutti.

    Ovvio che non si può basare SOLO il voto su chi legge la rivista in sè, ma vuoi mettere quanta pubblicità fa ogni artista per farsi votare?

    Guetta poi ultimamente sta avendo un grosso impatto mediatico, vedi interviste anche in Italia, sicuramente sanno già che sarà n.1 e stanno preparando la strada...
     
    .
  8. dj storm
     
    .

    User deleted


    Guetta al primo e' ovvio basta vedere le collaborazioni e il numero di track sfornate questo anno. Per non parlare del contratto milionario stipulato per fare 3 mesi ad ibiza il giovedì mi sembra. Aviici e' stato lanciato da angello in quanto svedese e farà ingresso verso la 20 esima posizione o poco su come fece afrojack quando fu spinto da guetta. Per il resto se la giocano i soliti trance maker e dalla 30 in giu la parte tech House. Ne sono sicuro perché ormai e' prevedibile la cosa.
     
    .
  9. Jacophonix
     
    .

    User deleted


    Secondo me Guetta primo. Saliranno anche Avicii, SHM, Benny Benassi, Afrojack. Vedo in discesa: Deadmau5, Gareth Emery, Armin Van Buuren. Tiesto stabile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    io ero convinto che al n.1 si sarebbe ancora confermato AvB, torno oggi da 4 giorni in Olanda e anche li Guetta è dovunque, in tele, in radio, nei club, nei negozi di dischi (3 album più venduto al "free record shop")...
    ...boh staremo a vedere.
     
    .
  11. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Primo Guetta, secondo Armin e terzi gli Above & Beyond. In top10 Dash Berlin ed Afrojack e come new entry più alta per la classifica generale dico Arty. Di italiani presumo ci saranno: Benassi, Gaudino, Ottaviani, Carola, Crookers, Bloody Beetroots con Kenji, Scavo e Noferini come outsiders.
     
    .
  12. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    mmm gaudino non entrò in top 100 l'anno scorso, e dire che c'era i'm in love.

    spero mi smentiscano i fatti, ma non lo vedo in top 100 neppure quest'anno
     
    .
  13. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Io credo che invece quest'anno ci sarà, la classifica si sta commercializzando di anno in anno e Gaudino lo vedo messo abbastanza bene in quest'ottica. Riguardo gli artisti italiani ho dimenticato di citare anche Riva Starr prima.
     
    .
  14. Benny133
     
    .

    User deleted


    Boh, per me Gaudino nn merita di stare in questa classifica.
     
    .
  15. Jacophonix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny133 @ 12/10/2011, 21:36) 
    Boh, per me Gaudino nn merita di stare in questa classifica.

    Quoto. C'è tanta gente che meriterebbe molto e non è mai presente.
     
    .
136 replies since 9/10/2011, 19:33   1456 views
  Share  
.