Italiani nel mondo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Benny Benassi
    45.00%
    9
  • Giuseppe Ottaviani
    25.00%
    5
  • Mauro Picotto
    10.00%
    2
  • Alex Gaudino
    10.00%
    2
  • Marco Carola
    5.00%
    1
  • Altri (Specificare)
    5.00%
    1
  • Joseph Capriati
    0.00%
    0
  • Riva Starr
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Italiani nel mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sondaggione gente, chi è secondo voi il dj italiano più famoso nel mondo oggi?

    Dite la vostra e magari motivate la risposta!
     
    .
  2. SilvijoZylfi
     
    .

    User deleted


    probabilmente benassi è il piu famoso, ma non certo il mio preferito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dici più di Picotto?

    Il mio voto va a lui, ovviamente!
     
    .
  4. Dj Anto
     
    .

    User deleted


    ho votato benassi perchè secondo me è diventato famoso perchè ha espertato una sua concezione di musica, poi copiata qui e la.

    forse picotto avrà un nome più pesante di quello di benny, ma ho preferito votare quest'ultimo peroprio perchè mentre picotto non ha "inventato niente" benny si è fatto apprezzare per le sue idee diverse
     
    .
  5. -Lo'-
     
    .

    User deleted


    A naso dico Ottaviani, Picotto sono anni che non lo seguo e non ho minimamente idea di cosa abbia prodotto per essere famoso nel mondo (ammetto la mia ignoranza eh!! <_< )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj Anto @ 10/10/2011, 09:44) 
    ho votato benassi perchè secondo me è diventato famoso perchè ha espertato una sua concezione di musica, poi copiata qui e la.

    forse picotto avrà un nome più pesante di quello di benny, ma ho preferito votare quest'ultimo peroprio perchè mentre picotto non ha "inventato niente" benny si è fatto apprezzare per le sue idee diverse

    Beh oddio......il periodo trance di Picotto non mi pare fosse così anonimo...

    E poi idee diverse di Benassi!?!?!? E quali??

    CITAZIONE (-Lo'- @ 10/10/2011, 09:44) 
    A naso dico Ottaviani, Picotto sono anni che non lo seguo e non ho minimamente idea di cosa abbia prodotto per essere famoso nel mondo (ammetto la mia ignoranza eh!! <_< )

    A parte gli eventi Meganite e Come Toghether...........ma l'ultimo album TWENTYELEVEN è bellissimo dai..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    18,984
    Location
    Roccella Jonica (RC)

    Status
    Offline
    Secondo me se la giocano Ottaviani e Picotto, ma se dovessi scegliere opterei per Giuseppe!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Benassi anche secondo me :)
     
    .
  9. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Voto Benassi. E' quello più amato e ricercato all'estero (vedi tutti i remix e le collaborazioni con artisti internazionali). Da questo punto di vista meritano di essere citati anche Gaudino e Riva Starr. Penso che il resto degli artisti selezionati abbia un grandissimo numero di fan all'estero, ma a livello di celebrità non possono competere con i tre sopra citati: rispetto a loro sono meno famsi a livello commerciale.
     
    .
  10. DaNi_Boy
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me Gaudino gode di una bella fama, più che altro come produttore... Perchè comunque oltre ad i suoi successi passati, anche ora si è fatto sentire molto con I'm in love, What a feeling con la Rowland... C'è da dire anche che Benassi col suo ultimo album ha tirato fuori un bel pò di chicche con collaborazioni importanti... Nonostante questo il mio voto è andato a Gaudino, per il fatto che usa sonorità un pò più commerciali, meno dure di quelle del Benny e più facili da ascoltare per le grandi masse! :)
     
    .
  11. _Clarabella_
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra benassi e gaudino, però che quest'ultimo sia un po' più noto, soprattutto per il featuring con kelly rowland...mica cotica! :D
    Inoltre quando bazzico per la Francia, devo dire che tra quelli elencati é quello che si sente un po' di più. Nel resto d'europa non saprei ma credo che sia abbastanza noto
     
    .
  12. DaNi_Boy
     
    .

    User deleted


    Edit, chissà cos'ho visto :D
     
    .
  13. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    anche se non fa un genere che amo particolarmente credo che marco carola sia, attualmente, il più famoso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma mi sono perso qualcosa allora...cos'ha fatto Benassi di rilevante ultimamente???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=8bA2AYXXXyQ
     
    .
26 replies since 10/10/2011, 08:32   313 views
  Share  
.