Italiani nel mondo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Benny Benassi
    45.00%
    9
  • Giuseppe Ottaviani
    25.00%
    5
  • Mauro Picotto
    10.00%
    2
  • Alex Gaudino
    10.00%
    2
  • Marco Carola
    5.00%
    1
  • Altri (Specificare)
    5.00%
    1
  • Joseph Capriati
    0.00%
    0
  • Riva Starr
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Italiani nel mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benny133
     
    .

    User deleted


    Benny Benassi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    inferno

    Status
    Offline
    Direi che Picotto finora non è ancora riuscito a finire in uno show di MTV, questo vuol dire tanto... anche se il nome in primo piano è quello di Chris Brown
     
    .
  3. Alectronique
     
    .

    User deleted


    io ho votato Altri, e quindi mi tocca specificare: Bottin :ph34r:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E chi è??? :blink:
     
    .
  5. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    ho votato per Ottaviani...anche se penso che comunque dipende dal genere,ovvio che Gaudino e sopratutto Bennassi sono molto noti perchè commerciali...inoltre l'Italia può vantare anche molti dj del settore "hard" i quali sono: Zatox,Tatanka,Savietto (con il progetto Sa.Vee.Oh.),Antolini,Technoboy,Stunned Guys e molti altri che sono acclamati in molti eventi esteri (specie del nord Europa)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è detto Foxy : la DjMag è votata in tutto il mondo e Ottaviani si è sempre piazzato benino a scapito di tanti altri più commercialoni...
     
    .
  7. Dj Cillo
     
    .

    User deleted


    Oggi come oggi direi Benassi, soprattutto grazie alle varie collaborazioni e remix molto mainstream.
     
    .
  8. Jacophonix
     
    .

    User deleted


    Benassi il più famoso. Non è difficile da capire: basta vedere le classifiche e i successi delle sue ultime uscite.

    Il mio voto và a lui anche se gli preferisco gente come Picotto o Riva Starr.
     
    .
  9. Alectronique
     
    .

    User deleted


    non trovavo più il topic! <_<
    CITAZIONE (-SYGMA- @ 12/10/2011, 00:21) 
    E chi è??? :blink:

    Bottin nel 2011 è esploso nella scena underground per le sue ottime produzioni disco. E' uno degli astri nascenti nel panorama mondiale tra gli artisti, italiani (mi vien da citare anche Rodion e Francisco) e non, che hanno riportato in auge le nostre sonorità dell'epoca d'oro 70's.
    Lo so che a livello commerciale non è famoso al pari di Benassi o Picotto ma uno che nell'ultimo anno ha pubblicato su labels come Italians Do It Better, Bear Funk ed Eskimo, che porta in giro per il mondo la nostra nu-italodisco, mi sembrava doveroso menzionarlo :)

    Non plus ultra: ha lavorato come arrangiatore per Lucio Dalla. ^_^

    Cercate ed ascoltare il suo album "Horror Disco". :wub:
     
    .
  10. _mixer_
     
    .

    User deleted


    Benny Benassi
     
    .
  11. Fabio Sammarco
     
    .

    User deleted


    Ho votato Picotto anche se Benassi sta ottenendo molto successo con alcuni pezzi e remix suoi ultimamente (qualche mese fa aveva 4 pezzi nella chart inglese!) quindi potrebbe superare Picotto fra non breve come dj più famoso (già lo ha fatto nella classifica di djmag se non sbaglio).

    CITAZIONE (-SYGMA- @ 10/10/2011, 09:49) 
    CITAZIONE (Dj Anto @ 10/10/2011, 09:44) 
    ho votato benassi perchè secondo me è diventato famoso perchè ha espertato una sua concezione di musica, poi copiata qui e la.

    forse picotto avrà un nome più pesante di quello di benny, ma ho preferito votare quest'ultimo peroprio perchè mentre picotto non ha "inventato niente" benny si è fatto apprezzare per le sue idee diverse

    Beh oddio......il periodo trance di Picotto non mi pare fosse così anonimo...

    E poi idee diverse di Benassi!?!?!? E quali??

    Diciamo che è vero il contrario... Picotto si è fatto conoscere nel mondo grazie al suo miscuglio di Techno e Trance, mentre Benassi ha fatto un riassuntino (per bene ovviamente) fra un dente di sega di Dukkha, una compressione Side-Chain dei Daft Punk e una cassa "morbida" usata nei primi pezzi hardcore...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Animale non specificato

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Offline
    Anche secondo me Benny Benassi, in questi ultimi anni ha partecipato a diverse collaborazioni con artisti internazionali, più degli altri oso a dire (senza contare anche ai remix) quindi mi viene da pensare che attualmente sia lui il dj italiano più richiesto e conosciuto..
     
    .
26 replies since 10/10/2011, 08:32   313 views
  Share  
.