Come modificare il profilo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaNi_Boy
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per avere delucidazioni su come modificare il profilo... Alessio mi diceva di cliccare su Opzioni accanto al messaggio di benvenuto in alto alla pagina... Solo che a me non compare nessun messaggio di benvenuto :D Help...
     
    .
  2. -Lo'-
     
    .

    User deleted


    http://img207.imagevenue.com/img.php?image...2_122_451lo.jpg
    ;)
     
    .
  3. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Rispondo pure quì perchè non ho visto in tempo il topic: il messaggio di benvenuto è esattamente sotto il logo EDM Italia in alto nella pagina! Accanto al benvenuto c'è la sezione Opzioni, dove puoi andare a modificare le tue impostazioni fra cui modificare il profilo (si trova a sinistra assieme a Modifica Avatar e Modifica Firma) :)
     
    .
  4. DaNi_Boy
     
    .

    User deleted


    No guarda a me non esce nulla di tutto questo! A me sotto il logo di edm, dopo qualche rigo vuoto, sulla sinistra esce scritto "Bentornato, la tua ultima visita risale al 10/10/2011, 12:43" e sulla destra invece ci sono due link: Discussioni attive - Top members; stop, nient'altro....
    La soluzione l' ho trovata andando su forumcommunity.net, cliccando sull' opzione impostazioni (che è pure ben nascosta) e andando su modifica profilo.... Non so come mai a me non compaiano i link che compaiono a voi... Magari Sergio lo sa...
     
    .
  5. Ricky-dj
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso identico problema di DaNi_Boy... faccio il log-in ma poi nella home, sotto la sctitta grande EDM non ho il messaggio di benvenuto e il tasto opzione... qualcoso può dirmi come risolvere il problema? grazie!
     
    .
4 replies since 10/10/2011, 13:42   68 views
  Share  
.