nuovo tastino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    non sò, se si può andare a modificare fino a sto punto comunque io la lancio l'idea...


    un tastino (sperando non ci sia mai modo di usarlo) tipo, proposta di ban..


    nel senso, siccome se non erro solo tirelli e sygma possono bannare o ammonire le persone, e non credo che una volta che diventi famoso il forum, se ci riusciamo, sarà difficile stare dietro a tutto, serivrà un bottone di proposta di ban, cioè, uno lo clicca, e spiega che utente e perche e magari sulla segnaalazione di questa proposta di ban, risulta anche il topic da dove è stato lanciato.. cosi si può vedere con i propri occhi.. ;)


    non sò se si capisce.. comunque è quasi ora di andare a dormire, indi il cervello si sta disconnettendo e la particella di sodio si sta mettendo il pigiama :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, per ora posso bannare solo io.

    Le proposte di ban devono essere segnalate a me.

    Controllo se c'è un pulsantino come suggerisci, che certo farebbe comodo, ma come sai, il forum è una piattaforma gratuita quindi non è programmabile più di tanto..
     
    .
  3. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Su un forum frequentato da un mio amico c'è un'opzione del genere. In pratica i mods segnalano negativamente un utente per un tot di volte e scatta in automatico il ban. Posso informarmi con lui per sapere se è un'opzione che si può inserire anche quì.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che forum è Ale? Io nelle opzioni di amministrazione non trovo niente del genere...quindi presumo sia una opzione che non c'è su forumcommunity... :(
     
    .
  5. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male è su forumfree, ma non vorrei sbagliarmi. Domani se l'influenza mi da una piccola tregua lo vedo a lavoro, così chiedo direttamente a lui e ti faccio sapere :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok! ;)
     
    .
  7. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Mi sono informato, mi ha detto che è un forum indipendente, purtroppo ricordavo male. Ha aggiunto che una funzione del genere potrebbe essere inserita come plug-in, ma se non hai trovato nulla a riguardo dubito che l'abbiano inserita. E' un peccato perchè mi sono fatto spiegare meglio come funziona e sarebbe stato veramente comodissimo.
     
    .
6 replies since 10/10/2011, 22:18   89 views
  Share  
.