TagBoard

la si può mettere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrasWave
     
    .

    User deleted


    Ormai è diffusissima in parecchi forum.. E' comoda, immediata e sostituisce egregiamente la chat.. Che dite? Si può mettere qui?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Certamente, Forumcommunity permette di inserirla in una sezione del forum :)
    Spetta a Sergio decidere se metterla e, eventualmente, attivarla dalle opzioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono contrario.

    Il forum va vissuto nel suo intero, i rapporti tra gli utenti dovrebbero essere portati avanti nei meandri dei topic, la TagBoard è tanto carina ma sminuisce il senso dell'aprire nuovi topic...si finirebbe con il trattare argomenti su di essa e chi non è presente sul momento non riuscirebbe a partecipare alla conversazione.

    Comunque, come sempre, se siete tutti d'accordo a volerla, la metto...
     
    .
  4. AndrasWave
     
    .

    User deleted


    La tagboard, come già detto, la vedo come un'alternativa alla Chat. Impressioni a getto su avvenimenti o cose della vita quotidiana. Difficile che ci si metta a parlare di un bel disco sulla Tagboard con la consapevolezza che dopo alcune ore possa sparire sotto decine di altri commenti.
    Nella mia esperienza personale vedo che non ha mai sminuito la realtà del forum, anzi..
    Io sono favorevolissimo.. Ovviamente sarà la maggioranza a decidere, la mia è solo una proposta.
     
    .
  5. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo con shokkato.. se è quella che penso io almeno... dovrebbe essere tipo la dashboard che c'è nel forum slowstyle e in quello di provenzano (forum che conosco), o?? cioè la chat in home...


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, apro il sondaggio per decidere insieme se metterla...;)
     
    .
5 replies since 15/10/2011, 13:30   62 views
  Share  
.