ASGANAWAY PARADE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D4v1D3
     
    .

    User deleted


    Asganaway + Deejay Parade = ASGANAWAY PARADE!!!

    Storia
    24 Luglio 2004: Ultima puntata Deejay Parade

    4 Settembre 2004: primo Sabato di Settembre senza la mia classifica preferita...da allora ho cominciato a scriverne una x conto mio con i 20 dischi che più sentivo in radio e sono andato avanti fino al 20 Dicembre 2008 (su Danceteque le mie classifiche del 2008 erano presenti fino a poco tempo fa)

    3 Gennaio 2009: modifico la formula della chart segnalando solo i 5 dischi che più mi avevano incuriosito durante la settimana (Top 5 Weekend, sempre su Danceteque, fino all'11 Luglio dello stesso anno) Albertino nel frattempo aveva ripreso a fare la classifica il sabato, 50 Songs!
    Dando un'occhiata più attenta alla 50 Songs noto che una ventina di dischi dance ci stanno sempre..come una sorta di Deejay Parade celata!!! :woot:

    10 Settembre 2011: i conduttori di Asganaway tramite la loro fanpage Facebook apprezzano l'idea della chart aprendo addirittura un album con le mie classifiche nel loro profilo!! :lol:

    x la prima volta la propongo qua su EDM!!!
    spero sia di vostro gradimento ;)

    Edited by @LB@ - 11/11/2012, 14:36
     
    .
  2. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    gradisco ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No ma complimenti per il titolo.............:lol:
     
    .
  4. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    il titolo è fanatstico!
     
    .
  5. -Lo'-
     
    .

    User deleted


    Non ho capito..... Wender, Noise e Alisei con l'altro conducono questo "nuovo" programma?
     
    .
  6. Benny133
     
    .

    User deleted


    Io nn so proprio cosa sia Asganaway, ma ovviamente si capisce che è un programma su Radio Deejay e dovrebbero farlo gli ex de Lo Zoo?

    Ma ti danno qualcosa per la tua classifica almeno? :D

    Cosa ci fa ancora dentro la canzone di Benassi? Nn è un pò datata?
     
    .
  7. D4v1D3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny133 @ 29/10/2011, 16:18) 
    Io nn so proprio cosa sia Asganaway, ma ovviamente si capisce che è un programma su Radio Deejay e dovrebbero farlo gli ex de Lo Zoo?

    Questa è la pagina del programma direttamente dal sito di Radio Deejay: www.deejay.it/dj/radio/programma/317/Asganaway

    CITAZIONE (Benny133 @ 29/10/2011, 16:18) 
    Ma ti danno qualcosa per la tua classifica almeno? :D

    Eeheheheh magari :D

    CITAZIONE (Benny133 @ 29/10/2011, 16:18) 
    Cosa ci fa ancora dentro la canzone di Benassi? Nn è un pò datata?

    E' una delle più trasmesse su Radio Deejay, la mia classifica è basata proprio sui passaggi in radio ;)
     
    .
  8. Benny133
     
    .

    User deleted


    Ahhhh ho capito.
     
    .
  9. D4v1D3
     
    .

    User deleted


    fanpage Facebook della Asganaway Parade:

    https://www.facebook.com/#!/pages/ASGA...5657761?sk=wall
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Mi piacciono moltissimo le traduzioni che fanno i FAKemEN all'interno del programma :)
     
    .
  11. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    niente male come idea....seppur i miei "standard" preferiscono qualcosa di più estremo...
     
    .
  12. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    contento x basto alla 8
     
    .
  13. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    peccato che non ci siano le variazioni dalla settimana precedente, tipo +1, -1, -2 ecc. se puoi inserirle dalla prox settimana mi farebbe piacere perchè è una chat molto significativa a livello di dance commerciale, che è la parte della edm che seguo un po' meno

     
    .
  14. D4v1D3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 8/12/2011, 23:29) 
    peccato che non ci siano le variazioni dalla settimana precedente, tipo +1, -1, -2 ecc. se puoi inserirle dalla prox settimana mi farebbe piacere perchè è una chat molto significativa a livello di dance commerciale, che è la parte della edm che seguo un po' meno

    Grazie per il consiglio Stefano, in realtà ci avevo già pensato e ho fatto anche qualche esperimento nella Fanpage Facebook e devo dire che la scelta di segnalare le variazioni è piaciuta molto..vedrò di provvedere, se non domani prossimamente di sicuro ;)
     
    .
  15. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
138 replies since 29/10/2011, 14:06   2115 views
  Share  
.