GTA V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Non so quanti di voi si interessano di videogiochi e di questi quanti sono appassionati di Grand Theft Auto. Fatto sta che la notizia della prossima uscita del quinto capitolo della saga GTA ha monopolizzato gli argomenti di discussione in ambito videoludico. Per ora zero news, se non un video-trailer che verrà rilasciato il prossimo 02/11.

    Personalmente non ho giocato tutti i capitoli della saga, ho iniziato a giocarci dal terzo fino all'ultimo per ps2. Essendo passato a ps3 solo da pochissimi mesi, mi sono perso il quarto capitolo e le relative espansioni. Ma vorrei recuperarle anche perchè mi è piaciuta molto questa serie :) Voi cosa ne pensate?

    Per news e per il trailer del nuovo capitolo, vi rimando al sito uifficiale della Rockstar Games.

    www.rockstargames.com/
     
    .
  2. rikyhouse
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooo a me piace tantissimoo!! Ho giocato a tutti i capitoli usciti..anke all'ultima espansione "Gay Tony"
    E' un gioco ke mi piace troppo..soprattutto per questa aria mafiosa ke hanno i personaggi...

    Ma il trailer nn si vede..c'è soltanto il conto alla rovescia :(
    Si riferisce all'uscita del trailer o del videogioco stesso?
     
    .
  3. -Lò-
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato su pc dal primo a San Andreas, il IV non l'ho preso perchè non dispongo di un computer della nasa.... una serie fantastica!!
    Gioco molto utile quando ti senti sotto stress.
     
    .
  4. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikyhouse @ 30/10/2011, 18:06) 
    Ma il trailer nn si vede..c'è soltanto il conto alla rovescia :(
    Si riferisce all'uscita del trailer o del videogioco stesso?

    No no, è il trailer che verrà rilasciato giorno 2 Novembre. La data di uscita realisticamente sarà per la seconda metà del 2012.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Bellissimo, ho visto la notizia qualche giorno fa, non vedo l'ora!! :) :)

    Il quarto capitolo l'ho apprezzato a pieno, un grande salto di qualità rispetto San Andreas, quindi anche se il motore di gioco "fosse uguale" non mi dispiacerebbe, anzi!
    Giusto il controllo dell'elicottero era un po' scomodo... :huh:

    Ah secondo me dovrebbero sviluppare molto quello che riguarda la longevità comunque:
    ok che di solito uno non gioca al pc tipo 5-6 ore al giorno, però personalmente in meno di una settimana avevo finito la storia (le missioni); no il 100%, però non lo vedo molto utile superare dei record un po' "schietti".. Parere personale eh :)
     
    .
  6. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di provarlo ma non di comprarlo temo, il mio povero pc del 2008 non ce la può fare..

    In ogni caso San Andreas è uno di quei giochi da completo sfogo :P Missioni a parte mi sono più divertito a fare l'idiota in giro che a completare il gioco :D
     
    .
  7. rikyhouse
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio per godere appieno di GTA bisogna giocarci con una consolle..al pc è molto riduttivo secondo me...
    Ke dire..aspetterò la seconda metà del 2012....nn vedo l'ora :D
     
    .
  8. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    bellissimo gta, io ho sia st andreas che liberty city stories
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rikyhouse @ 1/11/2011, 23:52) 
    Senza dubbio per godere appieno di GTA bisogna giocarci con una consolle..al pc è molto riduttivo secondo me...

    Riduttivo per cosa?
    Sul PC puoi anche aggiungere oggetti fatti dai fan in giro per la rete, o anche intere isole, senza parlare del mouse che è molto più comodo e preciso nel mirare/guardare a differenza del joystick :D
     
    .
  10. rikyhouse
     
    .

    User deleted


    Io me lo godo di più su un bel 50 pollici HD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Beh pure i televisori hanno l'attacco per il pc.. Anzi che ultimamente i monitor fanno anche da tv.
     
    .
  12. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Finalmente il trailer è disponibile sul sito della Rockstar!! Che dire, sono quasi commosso nel vedere il gioco ambientato nella vecchia Los Santos di GTA: San Andreas, speriamo includano anche il resto delle città! La trama per adesso sembra molto strana, un semplice uomo di mezza età che si trasferisce a Los Santos in cerca di una vita tranquilla, per dimenticare un passato burrascoso e godersi la vita da padre di famiglia.
    Nessuna info su piattaforme e data d'uscita.
     
    .
  13. AndrasWave
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  14. rikyhouse
     
    .

    User deleted


    Hai ragione anke te Fole :)
    Cmq per quanto riguarda il trailer sembra bello!!!
     
    .
  15. Alectronique
     
    .

    User deleted


    io sono rimasto al primo :D La mia PS2 fa da supporto alla Wii che a sua volta mi fa da fermo per i dvd... :D

    Il trailer mi invoglia ma so già che, una volta comprato, non ci giocherei mai <_<
     
    .
23 replies since 30/10/2011, 16:19   244 views
  Share  
.