Registrare un set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Sammarco
     
    .

    User deleted


    Che programma usate per registrare un set in mp3?
     
    .
  2. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    io credo di essere un niubbo ... però mixo con le cdj e monto con Samplitude 11 (per monto intendo che taglio i pezzi che ho sbagliato e che sono tornato indietro eccetera..)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Più che altro che intendi, per registrare dal vivo la consolle, no?

    In ogni modo quando usavo XP mi andava più che bene Audacity, ma ora ho cambiato verso Adobe Audition.
     
    .
  4. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    io ho attaccatio alla console il mio ben i-key plus.. che registra l'mp3 o il wave( tu decidi il bitrate, il volume e altre cose) direttamente sulla chiavetta usb.. ma non è l'unico ce ne sono svariati modelli di svariate marche.. ;)
     
    .
  5. Fabio Sammarco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano aka DJ Fole @ 31/10/2011, 20:35) 
    Più che altro che intendi, per registrare dal vivo la consolle, no?

    Si per registrare da consolle. Ve l'ho chiesto perchè io ho sempre registrato con il primo programma che mi veniva davanti (pure con il registratore di suoni di windows ho provato tempo fa! :D ) e adesso vorrei registrare con qualcosa un po' più serio :D
     
    .
  6. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djmegaflor @ 31/10/2011, 21:30) 
    io ho attaccatio alla console il mio ben i-key plus.. che registra l'mp3 o il wave( tu decidi il bitrate, il volume e altre cose) direttamente sulla chiavetta usb.. ma non è l'unico ce ne sono svariati modelli di svariate marche.. ;)

    anche tu ce l'hai ? :)
     
    .
  7. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.argon @ 1/11/2011, 13:26) 
    CITAZIONE (Djmegaflor @ 31/10/2011, 21:30) 
    io ho attaccatio alla console il mio ben i-key plus.. che registra l'mp3 o il wave( tu decidi il bitrate, il volume e altre cose) direttamente sulla chiavetta usb.. ma non è l'unico ce ne sono svariati modelli di svariate marche.. ;)

    anche tu ce l'hai ? :)

    ovvio... lo ritengo molto professionale e semplice da usare.. ;) poi magari sbaglio... però lo penso.. ;)
     
    .
  8. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    bè a me da a volte problemi a registrare ! però è comodissimo ! l'unica è che senza menu o indicatori è difficile capire se stai registrando per bene.. infatti una sera ho registrato una serata intera con la modalità adatta al volume del giradischi ed è venuto registrato uno schifo :(
     
    .
  9. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    chew tipo di problemi andrea??
     
    .
  10. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    non vorrei andare ot ma ogni tanto registra solo a pezzi o non salva i file.
    comunque sto pensando a una valida alternativa simile, se avrò occasione in futuro di suonare in esterno me lo prendo. altrimenti per casa o per i djset va bene il pc :)
     
    .
  11. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    beh.. lo sai vero che finoto il set devi cliccare rec una volta per chiuderlo, aspettare 3 secondi (finche lampeggia la lampadina overload) e poi tenerc cliccato il bottone rec finchè non finiscono di lampeggiare tutte le lucette (saranno un 5 secondi in tutto è.. ;) )
     
    .
  12. DaNi_Boy
     
    .

    User deleted


    Goldwave! ;)
     
    .
11 replies since 31/10/2011, 14:08   75 views
  Share  
.