TH Positivo

Tony H su ILR radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnyerre
     
    .

    User deleted


    Se ami la musica elettronica da club il tuo gruppo sanguigno e' sicuramente: TH POSITIVO.
    TH POSITIVO, il programma Digital-Techno di TONY H.
    Ogni sera dalle 21.00 alle 22.00 su ILR *HITS* e in diretta su Facebook nel gruppo "TH Positivo"
    TH POSITIVO: "perche' son vivo, perche' son vivo"

    www.ilr.fm

    che altro dire ...consigliatissimo!!! :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Ho sentito qualche puntata, ottimo programma :)
     
    .
  3. Fabio Sammarco
     
    .

    User deleted


    L'ho seguito fin dall'inizio di questa sua nuova avventura... ultimamente però non lo sto seguendo.
     
    .
  4. Fabio Sammarco
     
    .

    User deleted


    Novità per TH Positivo:

    CITAZIONE
    Lunedi 9 gennaio alle 21.00 torna TH POSITIVO, il programma di musica da club di TONY H.
    Nell'edizione 2012 che sta per partire tante le novita' sia dal punto di vista musicale che da quello tecnologico.
    Ogni lunedi sera alle 21.00 TH POSITIVO verra' trasmesso in audio su ILR *HITS* e in video streaming su TwitCam.
    Proprio attraverso TwitCam sara' possibile interagire in diretta con TONY H lasciando i vostri commenti tramite Twitter.
    Inoltre gli ascoltatori del programma potranno intervenire in diretta video tramite Skype.

    TH Positivo "Live version" ogni lunedi alle 21.00 su ILR *HITS* (www.ilr.fm) e su TwitCam.

    TH Positivo "Self Service" da martedi a domenica alle 21.00 solo su ILR *HITS* (www.ilr.fm)

     
    .
  5. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    inizialmente lo seguivo era davvero un ottimo programma, mi ricordo che oltre ai dischi ''nuovi'' tony h rispolverava i classici che ci proponeva ai bei tempi...
     
    .
  6. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Ah ma xkè lo fa ancora!? XD io lo seguivo i primi tempi, felicissimo che riconducesse un programma tutto suo.. ma devo dire che i pezzi degni di nota erano veramente uno ogni 10.. O.o

    Quindi mo nn ero neanche sicuro che lo facesse ancora
     
    .
  7. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    adesso il programma non c'è più
     
    .
  8. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slarry87 @ 11/4/2012, 17:07) 
    Ah ma xkè lo fa ancora!? XD io lo seguivo i primi tempi, felicissimo che riconducesse un programma tutto suo.. ma devo dire che i pezzi degni di nota erano veramente uno ogni 10.. O.o

    Quindi mo nn ero neanche sicuro che lo facesse ancora

    mi ricordo che tony scrisse sul suo sito che ''aveva voglia'' voglia di tornare a mixare la techno dopo una grande parentesi dedicata alla chillout e all'ambient e poi spuntò fuori th positivo, era un buon programma solo che la parte più bella era quella del ''rispolvero'' gran parte dei pezzi infatti non mi colpivano...
     
    .
  9. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Aaah.. si vede che s'è reso conto che quei dischi erano un po delle minchiate :D
     
    .
  10. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slarry87 @ 11/4/2012, 23:42) 
    Aaah.. si vede che s'è reso conto che quei dischi erano un po delle minchiate :D

    Beh minchiate no però sicuramente non hanno restituito a tony h la gloria ne tantomeno il fascino di un tempo. Certo dispiace un pò vederlo in queste vesti ma penso che l'unico ''problema'' se possiamo definirlo tale siamo noi ascoltatori che non ci adattiamo e che siamo orgogliosamente nostalgici :P
     
    .
9 replies since 6/11/2011, 12:31   109 views
  Share  
.