Consiglio final scratch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    Coi tempi che corrono devo adeguarmi e iniziare ad usare pure io gli mp3 (ormai in vinile non esce più nulla, ma quello che esce lo comprerò ancora e sempre) solo che vorrei continuare a sfruttare sia i miei piatti sia il mio mixer utilizzando magari quei software tanto di moda oggi, per esempio traktor o serato o virtual dj o altri software

    di cosa mi devo dotare x contrrollare coi piatti gli mp3?
    posso continuare ad utilizzare il mio mixer in qualche modo?

    Ho 2 Stanton ST 150+Allen Xone 22
    grazie

     
    .
  2. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    nessuno?
     
    .
  3. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    si.. se compri il serato, o il traktor con la scheda audio dovrebbe esserci tutto teoricamente..


    -software originale
    -scheda audio
    -vinili di controllo
    -cablaggio..

    praticamente il vinile di controllo tramite la scheda grafica da un suono che al computer viene recepito come controllo per far funzionare la traccia, cliccando play sul giradischi la traccia parte se stoppi la traccia si stoppa e cosi via.. ;)
     
    .
  4. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    immagino che per selezionare l'mp3 e caricarlo nel player virtuale si deve usare il mouse come per virtual dj?
     
    .
  5. Djmegaflor
     
    .

    User deleted


    dipende.. mi pare che il serato abbia una seconda track cortissima che ti serve a selezionare la traccia.. ;)


    .... solo che ho visto usarla una volta e mi pare che il dj sclerasse proprio un'attimino.. ma ino ino proprio :lol:


    comunque, volendo anche con i cdj 400 piu farlo ed è piu rapida la cosa.. di selezionare le tarcce dico.. ;)
     
    .
4 replies since 16/1/2012, 17:16   37 views
  Share  
.