Anche Beatport TAGLIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da ieri Beatport ha tagliato di netto il catalogo di 500 label, dal proprio portale.

    Non si sa nè perchè, nè che criterio sia stato adottato per stabilire chi doveva saltare e chi no.

    Che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    inferno

    Status
    Offline
    Io spero che non abbiano tagliato cose che ho nel carrello...
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    Uhmmm penso che sarebbe utile sapere i motivi e poi si può procedere a commentare :D
     
    .
  4. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    mi sembra cosa buona e giusta. esce troppa roba, almeno il 50% è robaccia che nn compra nessuno. non ha alcun senso dare visibilità a certe uscite
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny133 @ 9/2/2012, 16:44) 
    Uhmmm penso che sarebbe utile sapere i motivi e poi si può procedere a commentare :D

    Appunto, non si sa...

    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 9/2/2012, 16:56) 
    mi sembra cosa buona e giusta. esce troppa roba, almeno il 50% è robaccia che nn compra nessuno. non ha alcun senso dare visibilità a certe uscite

    Ma diciamo pure l'80%....però la parola "visibilità" mi sembra fuori luogo...non è che USCIRE vuol dire automaticamente essere visibili...
     
    .
  6. Benny133
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io ho pensato alla "robaccia" che è troppa, meglio tenere le cose più valide e nn fare uscire tutto. Però bisogna vedere...
     
    .
  7. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 9/2/2012, 17:52) 
    Ma diciamo pure l'80%....però la parola "visibilità" mi sembra fuori luogo...non è che USCIRE vuol dire automaticamente essere visibili...

    beh io uso il sito vecchio (in flash) e quando vado a vedere giorno per giorno le uscite tutte sono messe sullo stesso piano, da tiesto al produttore amatoriale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Sono abbastanza d'accordo sui tagli per il fatto di dare più visibilità alle releases che davvero valgono

    Ci credete che a volte ho visto delle release fake che avevano canzoni famose ma con nomi di altre persone? :wacko:
     
    .
  9. Slarry87
     
    .

    User deleted


    O.o

    Je sta bene cmq!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano aka DJ Fole @ 10/2/2012, 00:43) 
    Sono abbastanza d'accordo sui tagli per il fatto di dare più visibilità alle releases che davvero valgono

    Ci credete che a volte ho visto delle release fake che avevano canzoni famose ma con nomi di altre persone? :wacko:

    Non mi stupisce, è ovvio che non riescano a star dietro a tutti e puntano sul fatto che se uno infrange un copyright, poi chi possiede i diritti del brano originale sia vigile...

    Però non credo che i tagli abbiano niente a che fare con il dare più visibilità a nessuno.
     
    .
  11. Benny133
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano aka DJ Fole @ 10/2/2012, 00:43) 
    Ci credete che a volte ho visto delle release fake che avevano canzoni famose ma con nomi di altre persone? :wacko:

    :o:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    inferno

    Status
    Offline
    Per fortuna i miei brani ci sono ancora... un bel botto di techno coi controcazzi
     
    .
  13. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    è tutto in base alle vendite esce una release che per mantenersi stabile sugli scaffali virtuali degli store deve totalizzare una tale cifra in un determinato periodo di tempo...
    Ovvio che se la release dopo 1 anno riceve una decina di acquisti per miracolo viene cancellata. Poi c'è anche sto problema della pirateria un individuo spende 2 euro per un brano e poi lo mette in share un pò ovunque, la gente quindi per 2 euro se la fà mettere in the ass bada al risparmio e quindi si vende di meno...
     
    .
12 replies since 9/2/2012, 16:05   172 views
  Share  
.