M83 - Midnight City <3 <3 <3

Bellissimo pezzo pop-rock moolto ottanteggiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Mi stupisco ogni volta che certi dischi nn vengano menzionati minimamente nei forum di musica, e si parli sempre degli stessi nomi anche se ormai sfornano schifezze..

    Questi M83, nn so da dove sbuchino, ma a giro nelle radio e tv si sente questo loro pezzo direi molto notevole.. uno di quei pezzi che hanno il giusto equilibrio nel riprendere gli anni 80 ma allo stesso tempo sembrano moderni :) Le atmosfere, il sassofono.. e soprattutto la batteria rievoca quella decade li.. mi ricordano un po i tears for fears, anche se la voce in questo progetto è molto + sommessa :)

    Video
     
    .
  2. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Splendido pezzo, anche se è uscito già da mesi. Ricordo che se ne parlò addirittura già su Danceteque, quì sul nuovo forum Ale ha aperto il topic sul loro ultimo album. Quì c'è il link, se ti interessa :)
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    Nn è un genere che mi piace ma è una bella canzone! L'ho sentita in radio.
     
    .
  4. RHSTYLERZ
     
    .

    User deleted


    Visto stamattina il video in TV! E' troppo bella, mi sbilancio nel pensare che sia uno dei dischi più belli usciti negli ultimi anni a livello di pop elettronico???
    Atmosfere, sax, voce sommessa, ispirazione anni 80...pazzesca! :wub:
     
    .
  5. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Meriterebbe un topic a parte, ma per motivi di ordine lo inserisco quì, è finalmente uscito il remix di Eric Prydz!! Era da 2 mesi che lo aspettavo wub
     
    .
  6. Niko85*(aka Fighetto85)*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALESS!O @ 29/2/2012, 12:46) 
    Meriterebbe un topic a parte, ma per motivi di ordine lo inserisco quì, è finalmente uscito il remix di Eric Prydz!! Era da 2 mesi che lo aspettavo wub

    ti ringrazio x il link! spettacolo di remix!
     
    .
  7. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    La versione di Prydz fa da colonna sonora nello spot di Gucci che gira in tv negli ultimi tempi. Discone!

    Video
     
    .
6 replies since 16/2/2012, 17:15   85 views
  Share  
.