883 - Hanno ucciso l'uomo ragno

(Album)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ^_^ voi cosa ne pensate del primo album degli storici 883 ? e delle tracce al suo interno?

    Per me è e rimarrà il loro migliore album. Magari tecnicamente non perfetto e con dei testi non proprio "delicati" ma che rispecchia i pensieri dei giovani.

    Pezzi come Jolly Blue fanno pensare ai tempi delle cazzate con gli amici, tra situazioni ridicole e balle astronomiche, Non me la menare alla differenza di stile di vita, 6 1 sfigato a chi se la tira ed è ridicolo e Lasciati toccare alla classica ragazza "impossibile" che tutti solamente osservano.

    Questo album lo ascolto sempre per caricarmi e mi fa sentire estremamente libero :D

    Dite la vostra :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    SPETTACOLO, anche per me il loro miglior album!!!! Lo amo!!!!! :wub: :wub:

    E le tracce in particolare che mi fanno impazzire son proprio quelle che hai citato te :D
     
    .
  3. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    Jolly Blue a mio parere è la più bella :)

     
    .
  4. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Sono stato in fissa recentemente dopo aver riscoperto questo album x alcuni brani in particolare "lasciati toccare" e "non me la menare" XD

    Aprii un topo anche sull'altro e una ragazza ha iniziato proprio a menarmela xkè nn le piaceva quello che diceva la canzone che portavo in discussione mentre preferiva quelle romantiche degli 883.. Ma allora minzhia, apritelo te un topic sulle altre canzoni degli 883, Mrs sdolcinata!

    Cmq gli 883 mi son sempre piaciuti, sia agli inizi aggressivi, che negli ultimi tempi :)
     
    .
3 replies since 29/2/2012, 07:37   37 views
  Share  
.