The Spacelovers - Space Lover

2001 Rise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Trattasi del mio disco preferito in assoluto! (ho anche fatto un remake qualche giorno fà...)
    Dietro questo progetto ci sono Daniele Tignino e Pat Legato uscito inizialmente su Rise (sublabel della nostra Time Records) per poi approdare in svariate etichette internazionali...
    La versione più bella a mio parere è l'originale senza però disprezzare i remix che a differenza dell'original (trance) hanno un sound più tendente alla progressive house.
    Un disco davvero eccezionale che non mi stancherà mai. In seguito troverete tutti i remix disponibili usciti in vari cds e 12'' :

    - Original Mix
    - Radio Edit
    - Daniele Tignino Space Dark Mix (tune of the week nel radioshow di AvB nel 2002)
    - Mara Remix
    - Tillmann Uhrmacher Vocal Mix
    - Tillmann Uhrmacher Dub
    - Marcelo Castelli Vocal Mix
    - Marcelo Castelli Space Dub (Sia questo che la vocal sono 2 remix davvero stupendi!)
    - Stan Curtois Club Mix 1 (praticamente il copia e incolla dell'original con qualche effetto aggiuntivo nel beat)
    - Stan Curtois Club Mix 2
    - Panamericana Remix (altro remix validissimo!)
    - D'Motion Brothers Extended Breakz Mix (l'ultimo remix uscito nell'aprile 2003 come remix esclusivo in una compilation della serie promo only : rhythm club)

    Insomma tanti remix e tanta qualità per questa fantastica produzione... ;) la troverete su youtube l'original (e forse qualche remix :D) purtroppo non posso linkare mi dà errore :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimo!

    Non sapevo esistessero tutti 'sti remix!

    Anzi ora lo cerco per il prossimo set Dance Seria Revival :D
     
    .
  3. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    manco io l'ho pensato...
     
    .
  4. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Spettacolo puro Sergio! se vuoi ti faccio sentire anche il mio ''remake'' sul filone tribal/tech-house manca la parte vocale però...
    Domani sera ordino da discogs il vinile che contiene i remix di Mara e Marcelo Castelli Space Dub da aggiungere alla mia collection
     
    .
  5. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    fantstico brano, ho il pure cds!
     
    .
  6. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 10/4/2012, 20:36) 
    fantstico brano, ho il pure cds!

    stupendo il cds! io ne ho 2 uno della blanco y negro con l'original e il remix di tignino e l'altro della dance pool con i remix di tillmann, marcelo castelli vocal, stan curtois e panamericana!
    su vinile invece ho la stampa originale della rise (original e daniele tignino mixes). Oro colato per me :D
     
    .
  7. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Ribeccata x caso su un canale Youtube.. l'avevo totalmente rimossa.. peccato, xkè era rilassante.. e veramente molto bella, sia x il vocal che x il sound.. mamma mia.. :wub:

    Era il 2002, se nn sbaglio girava a Los40, dietro il progetto ci sta Tignino dei Ti.Pi.Cal. se nn sbaglio il + indipendente e intraprendente tra i 3 dj siciliani..

    Beccatevela ;)

    Video
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    18,984
    Location
    Roccella Jonica (RC)

    Status
    Offline
    Una pilastro della musica italiana, indimenticabile.. La trance così delicata, quella di fine millennio e dei primi anni '00 era stupenda
     
    .
  9. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Marcelo Castelli Space Dub è una versione fantastica!!!!
     
    .
  10. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slarry87 @ 13/6/2012, 01:27) 
    Ribeccata x caso su un canale Youtube.. l'avevo totalmente rimossa.. peccato, xkè era rilassante.. e veramente molto bella, sia x il vocal che x il sound.. mamma mia.. :wub:

    Era il 2002, se nn sbaglio girava a Los40, dietro il progetto ci sta Tignino dei Ti.Pi.Cal. se nn sbaglio il + indipendente e intraprendente tra i 3 dj siciliani..

    Beccatevela ;)

    Video

    La sto ascoltando proprio adesso :wub:

    Era anche la penultima canzone della Euro Dance 6 :)
     
    .
  11. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    troppo bella
     
    .
10 replies since 10/4/2012, 15:05   150 views
  Share  
.