SOUNDROME @ Stadio Olimpico 28-06-2012 (Roma)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benny133
     
    .

    User deleted


    Nn è una news ma siccome ancora nn c'è il topic...



    sounDrome - International Dance Concert @ Stadio Olimpico di Roma - Viale dello Stadio Olimpico, 1

    Video


    La line-up è stata svelata in 3 fasi diverse, eccole:


    Prima fase: TIESTO, SEBASTIAN INGROSSO, PLANET FUNK, MAX VANGELI.

    Seconda fase: NICKY ROMERO e PETE TONG.

    Terza fase: CROOKERS, CONGOROCK, RIVA STARR, D. LEWIS, CIRCO NERO.


    Che cavolo è 'sto Circo Nero?!?


    I prezzi sono 58 € e 90 € in base a dove si vuole stare... www.soundrome.it/tickets

    A quanto pare c'è anche una terza opzione che nn ho capito quanto costa... www.soundrome.it/vip/corporate-de-luxe



    Qua tutte le info:

    www.soundrome.it/



    Uhmmm chi è che va a spendere 90 €?!? Per me hanno esagerato...

    A quanto pare hanno speso/spenderanno 1.500.000 € per questo evento, e nn saranno venduti alcolici (esclusa la birra che sarà permessa).
     
    .
  2. Slarry87
     
    .

    User deleted


    D LEWIS!!!???


    ANCORA!??!??!


    Ma xkè nun se butta dal ponte d'Ariccia questo!??


    Vabbè.. grazie x l'info.. io come al solito nn so mai una cippa degli eventi della mia città e manco feisbuc mi dice mai un tubo.. però vabbè..

    Penso che Tiesto possa meritare il mio tempo..
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    E saresti dell'idea di ballare nel prato o sugli spalti? Cioè ballare sugli spalti che schifo... Però ballare in terra costa 90 €... Per me hanno davvero esagerato. Un prezzo che ci stava era tipo 50-60 € al max per in terra e metti 30 sugli spalti... Secondo me.

    Slarry, dell'evento Postpay Rock In Roma all'ippodromo di Capannelle sai niente? 2 luglio Deadmau5, 13 luglio AVB + Jochen Miller fra le altre cose... Magari ti interessa eheh
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slarry87 @ 29/5/2012, 14:54) 
    D LEWIS!!!???


    ANCORA!??!??!


    Ma xkè nun se butta dal ponte d'Ariccia questo!??

    Ma perché scusa? Non mi sembra che sia un dj di basso livello, anzi :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    EDM Superstar

    Group
    Member
    Posts
    1,936
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    il 13 luglio non si puo mancare!!
     
    .
  6. Benny133
     
    .

    User deleted


    A quanto pare nn è andato molto bene l'evento o sbaglio? Ho letto alla veloce che nessuno ha ballato nella zona che costava meno (sugli spalti, quindi tutti in campo e hanno fatto due zone divise nel campo XD) per ragioni di sicurezza. Cioè ma ci sono arrivati su dopo che era da considerare solo il campo come pista? ahah bah... Poi farlo di giovedì sera... Dovevano farlo di venerdì o sabato, nn giovedì... Infine il prezzo esorbitante di 90 € è stato un altro elemento che mi ha lasciato perplesso fin da subito...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1.Non è andato benissimo ma è normale : a Roma fa un caldo infernale e se fai un evento che parte da mezzogiorno e chiude a mezzanotte, che pretendi? Poi c'era la partita dell'Italia................

    2.Dov'è il problema del giovedì? Oggi a Roma è festivo!

    3.In effetti il prezzo era alto, ma dubito che in un festival analogo in Olanda si paghi meno..
     
    .
  8. Benny133
     
    .

    User deleted


    Sì ma se uno aveva preso i biglietti tempo fa nn è che sapeva che l'Italia avrebbe avuto la partita quel gg eheh infine da quello che ho capito io la partita è stata trasmessa anche all'evento prima che suonasse Tiesto, no?

    Per il giovedì festivo ok, però se l'avessero fatto di venerdì nn c'era nemmeno il problema eventuale partita... Inoltre anche gente fuori Roma magari sarebbe venuta senza prendere ferie o robe del genere...

    Per il festival analogo in Olanda tipo, io sono andato solo al Trance Energy due volte e una all'Energy, però il prezzo era di 50 € circa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    All'Energy....che anno?
     
    .
  10. Benny133
     
    .

    User deleted


    Al primo Energy che ha preso il posto del Trance Energy: Energy 2011.
     
    .
  11. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Apprezzo molto questi eventi.. ma x quel prezzo e quell'organizzazione sono contento che gli sia andato male.. Magari imparano e la prossima volta fanno di meglio, visto che non ce la stiamo spassando qui in Italia coi soldi.. poi effettivamente se l'avessero fatto di venerdi sera magari sarebbe venuta anche un po + di gente da fuori..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabè ragazzi ci hanno provato su....apprezziamo almeno le buone intenzioni...
     
    .
  13. Benny133
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine questo "andato male" in numeri si traduce in quanto più o meno? Si sa quante presenze ci sono state? E' una curiosità che ho.
     
    .
  14. galagius
     
    .

    User deleted


    L' Energy 11 (stiamo parlando di Zurigo, vero ?) costava 85 euro. Anche lì non si vendevano alcolici e lo spazio in cui ballare si divideva tra campo e spalti.
     
    .
  15. Benny133
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny133 @ 30/6/2012, 18:50) 
    Al primo Energy che ha preso il posto del Trance Energy: Energy 2011.

     
    .
14 replies since 29/5/2012, 12:48   167 views
  Share  
.