Cosa ne pensate della m2o attuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    Be ormai la radio ha 10 anni alle spalle e di cambiamenti ne ha avuti tanti...tolto m2go, messi nuovi programmi che si allineano alle altre di stampo commerciale, zero db non viene più trasmesso (ma prosegue nel podcast) ecc ecc...ormai cosa ha di storico? Stardust?

    A mio pensiero per me ormai non ha più senso seguirla (tranne per qualcosa come Trance Evolution o Rememo)-

    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    non so, da un lato mi piace il fatto che esista una radio (quasi solo) dance.

    dall'altro alcuni programmi mi sembrano veramente brutti, soprattutto a livello di speaker mi sembrano peggio di una radio locale. A volte di mattina ascoltavo AQPP ad esempio, i presentatori però non sono simpatici e toccano il fondo quando fanno lo 'scherzo' telefonico agli amici degli ascoltatori, che spesso sono di cattivo gusto e non fanno assolutamente ridere.

    Era meglio quando al mattino c'era il risveglio muscolare!
     
    .
  3. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 8/10/2012, 16:00) 
    A volte di mattina ascoltavo AQPP ad esempio, i presentatori però non sono simpatici e toccano il fondo quando fanno lo 'scherzo' telefonico agli amici degli ascoltatori, che spesso sono di cattivo gusto e non fanno assolutamente ridere.

    Era meglio quando al mattino c'era il risveglio muscolare!

    be l'ultimo m2go era tutto trannce che...m2go...e mi pare che lo conduce ancora Girasole...però ti posso dire che molti penso che sono rimasti delusi dalla radio in questi ultimi anni...io lo seguivo solo per sentire un po di musica hard, che putroppo hanno deciso di toglierlo dall'etere :cry:
     
    .
  4. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Naa sento quasi mai

    Una cosa che rosicai è che prima c'era Dual Core anni 90, poi hanno fatto la 2.0 mischiando alla anni 90 un sacco de monnezza..

    Cioè, per la musica degli anni 2000 potevate fare un programma a parte no!??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da quando mi si è rotto l'autoradio ho smesso di ascoltare la radio.

    Quindi non so darvi un parere, ma tirando le somme, se gli ascolti sono aumentati vuol dire che il pubblico ha gradito i cambiamenti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Per me non ha né una buona selezione musicale né conduttori bravi né mi interessano i non-contenuti dei programmi diurni, quindi non la ascolto quasi mai.

    Apprezzo soltanto alcuni programmi musicali serali, come Trance Evolution.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Certo che ne viene fuori una bella stroncatura da questo topic.

    Ma allora, dove sono quelli che fanno fare più di un milione e mezzo di ascolti alla radio?

    Forse sono tutti ascoltatori casuali, non appassionati di EDM?!
     
    .
  8. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 9/10/2012, 13:25) 
    Certo che ne viene fuori una bella stroncatura da questo topic.

    Ma allora, dove sono quelli che fanno fare più di un milione e mezzo di ascolti alla radio?

    Forse sono tutti ascoltatori casuali, non appassionati di EDM?!

    probabilmente sì....considerando che le varie "lamentele"
     
    .
  9. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Io ormai ho smesso da tempo di seguire m2o. E' stata per me una bella radio i primi 5 anni...
    Ora sono del parere che se vuoi sentire della buona musica in grado di soddisfare i tuoi gusti non devi assolutamente accendere la radio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Sembra di rileggere i famosi topic "dance vs. house"...
     
    .
  11. Benny133
     
    .

    User deleted


    Io la ascoto al lavoro ed è una radio normalissima, niente di speciale durante il gg però almeno è una radio dance. Ovvio che nn possono andare su certi tipi di musica nella fascia giornaliera... Piuttosto che sentire RTL mi accontento di m2o... I programmi che più mi stanno sul cazzo sono Boulevard Robiony (lei la trovo insopportabile per le stronzate che racconta, gli argomenti... Tutte boiate di gossip, moda e puttanate varie... Anche a sentirla parlare nn mi piace). Per fortuna questo programma nn lo ascolto, però se delle volte nn riesco ad andare via a mezzogiorno circa dal lavoro, magari mi "tocca" sentire un pochino... Appena riesco ad essere alla radio però la spengo se c'è lei. Stessa cosa con il Provenzano DJ Show che preferisco spegnere quando è in onda sinceramente (secondo me la selezione di Provenzano nn è mai stata molto bella il più delle volte, poi le sue produzioni lasciamo perdere tranne qualche raro caso).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano aka DJ Fole @ 9/10/2012, 18:14) 
    Sembra di rileggere i famosi topic "dance vs. house"...

    Non sono assolutamente d'accordo, anzi mi sembra un topic con critiche tranquille e nessuna esaltazione da sfigato tamarro.
     
    .
  13. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 9/10/2012, 23:09) 
    Non sono assolutamente d'accordo, anzi mi sembra un topic con critiche tranquille e nessuna esaltazione da sfigato tamarro.

    ci mancherebbe...non credo che sentano la mancanza dei commenti alla yama o fab j
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio Marini @ 9/10/2012, 13:25) 
    Ma allora, dove sono quelli che fanno fare più di un milione e mezzo di ascolti alla radio?

    in questo momento, se escludiamo quelli che hanno fatto sega, sono tutti qui:

    liceo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Bello il nuovo logo comunque!

    senzatitolo1dke

    Molto più moderno e attuale così
     
    .
15 replies since 8/10/2012, 14:48   257 views
  Share  
.