Un anno di EDM Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora gente!!!!

    Siamo qui riuniti per festeggiare il primo anno di attività del nostro bel forum!

    Direi di lasciare in questo topic tutti i vostri pensieri in merito, considerazioni, rimpianti, suggerimenti e tutto quello che avete voglia di dire riguardo il primo anno in cui avete "vissuto" EDM Italia.

    Lasciate qui un segno del vostro passaggio!

    ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    18,984
    Location
    Roccella Jonica (RC)

    Status
    Offline
    Nato come risposta all'imperante inciviltà che regna(va) sovrana a Danceteque, in un anno è diventata la nostra seconda famiglia! Podcast, radioshow, sezioni ben divise e molto ben aggiornate. Forse manca un po' di vitalità dovuta al fatto che molti di noi sono spesso impegnati per lavoro o studio ma la base di partenza e il lavoro fatto da tutti noi lo hanno reso importante. Ora che dire, bisogna "lavorare" per farlo conoscere ancora di più sul web. Ma "19.275 messaggi, 4.271 discussioni, 189 utenti, 62.338 visite totali di cui già 1.269 visite questo mese" sono un traguardo ragguardevole e uno stimolo a migliorare costantemente.
    Buon compleanno EDM!!!
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    Auguri EDM Italia!

    Come già scritto in passato nn mi sarei aspettato che il forum funzionasse così, credo sia un bel forum. Complimenti a tutti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Augurii!

    Ma è già volato un anno? Assurdo.. :D Mi sembra ieri che è nato tutto quanto ahah
    Comunque son molto contento anch'io del risultato, piano piano ci son sempre dei miglioramenti, come gli utenti iscritti, tipologie diverse di topic, etc.. Funziona bene! Un po' meno per i contest purtroppo..
     
    .
  5. Marco Erba
     
    .

    User deleted


    Auguroni a tutti speriamo di crescere nel numero di utenti
     
    .
  6. andrea.argon
     
    .

    User deleted


    Auguri EDM Italia :)

    Bè anche se non sono un utente attivo sempre causa troppi impegni di lavoro sono contento del risultato !
    Mi auguro che questo bel progetto continui per tanto tempo !

    Sono felice di farne parte anche io ! ;)
     
    .
  7. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Non ho mai nascosto il mio scetticismo iniziale riguardo l'idea di cambiare forum, ma mi son dovuto ricredere già due giorni dopo la nascita di EDM Italia. Quoto Matteo quando dice che questa è la nostra seconda famiglia, pur non conoscendoci ci lega un profondo sentimento verso la musica, di qualunque genere, ed ogni giorno ci ritroviamo quì ad elogiare quel nuovo disco o criticare il tormentone del momento. Adesso che il progetto si avvia al suo secondo anno di vita sono sicuro che arriveranno altri piccoli miglioramenti, nuovi utenti e tantissima buona musica su cui discutere e confrontarci! Auguri EDM!
     
    .
  8. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    be che dire un'anno è passato come se fosse niente..senz'altro questo forum non è solo codice php, ma bensì una comunità compatta dove c'è il rispetto di gusti ed idee altrui e sopratutto dove si parla di musica elettronica a 360 e non solo...sicuramente il progetto del podcast e della selection sono la ciliegina della torta (d'altronde quanti forum permettono agli utenti di selezionare e mixare traccie da pubblicare negli store online? :D )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    inferno

    Status
    Offline
    Pur essendo pressoché assente, auguri al forum... credo di essere uno di quelli che conoscono da più tempo online il caro Sergio...
     
    .
  10. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    Son proprio contento che il forum è affiatato e mi sento a casa :D
     
    .
  11. Fabio Sammarco
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre piaciuti i forum in cui discutere di musica denz ... e visto l'avanzata dei socialcosi non avrei mai pensato di tornare a scrivere su un forum (anche se solo occasionalmente!).
    Ormai non ascolto praticamente più questo tipo di musica (se non occasionalmente, di nuovo) ma comunque è sempre un piacere spulciare nei vari topic per scovare qualcosa di buono.
    Insomma... auguri a EDM e complimenti a quelli che sto forum lo mandano avanti scrivendoci ogni giorno. ;)
     
    .
  12. -Lò-
     
    .

    User deleted


    Faccio anche io gli auguri al forum ;) , nonostante abbia ridotto la mia presenza per lavoro mi fa sempre piacere leggerlo.

    CITAZIONE (frakatuttimazzai @ 10/10/2012, 15:23) 
    credo di essere uno di quelli che conoscono da più tempo online il caro Sergio...

    Idem, dal 2001 dai tempi di scody.net :D
     
    .
  13. _mixer_
     
    .

    User deleted


    Lunga vita ad edm !

    Auguri a tutto il forum !

    :D
     
    .
  14. D4v1D3
     
    .

    User deleted


    Il miglior forum italiano dedicato al mondo della musica da ballo!
     
    .
  15. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Auguri EDM!

    Mi piace tantissimo questo forum mi trovo bene :)
     
    .
24 replies since 10/10/2012, 08:11   552 views
  Share  
.