m2o ten years

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono reduce dal party con cui m2o ha festeggiato i suoi 10 anni di attività.

    Grande festa allo Spazio 900, ho ancora le orecchie traumatizzate....:D

    Aprono la serata il vincitore del contest remix de LE CANZONI DELL'ESTATE....francamente remix banale e dj set scontato e Amoroso, Girasole e Remondini che in linea con il suo radioshow, ti butta lì qualche hit storica tipo L'AMOUR TOUJOURS al che me ne vado sul terrazzo.

    Arriva Molinaro e fa una sorta di REAL TRUST dal vivo, raccontando la storia della radio e presentando con un video animato sul megaschermo il nuovo marchio : m2o-musica allo stato puro, diventa semplicemente m2o-radio con il logo ristilizzato, lo intravedete in questa foto dietro il sottoscritto ed il fido Marco Bragadin.

    643951_4696572742976_590041213_n

    Poi Ponte...che chiude con GEORDIE.....vabè...:D

    Poi ti parte la Chiara Robiony, con uno show bellissimo : Lizzy canta, anche insieme a Renèe La Bulgara e in mezzo a loro una violinista suona sulle pause melodiche dei dischi di Chiara. Grandi tutte!

    Poi Renèe nel suo dj set...anonimo finchè non le si blocca un cdj in diretta nazionale e si ritira lasciando spazio alla banda di THE BOMB, che fa una caciara atroce, puntando sul divertimento, richiamando l'atmosfera del loro show.

    Dopo Rossano e Viale arriva il Molly, poi Prezioso che davvero fa uno show molto tecnico (e poco musicale in effetti) che ti lascia a bocca aperta.

    Sale quindi in cattedra Provenzano e c'è ovviamente il delirio. E ammetto che mi ha fatto molto piacere essere lì celebrare il suo lavoro di 10 anni in cui i risultati si sono susseguiti con continuità, fino a far abbassare la cresta a tanta gente che ora è "sotto" di lui.

    Segue Joe T.Vannelli, ultimo acquisto della radio che manda in diretta la sua serata Supalova. Non mi è piaciuto. Salgono anche sul palco Henry Pass e un altra drag queen e mentre si prepara Paolo Bolognesi, si rivive una atmosfera alla Diabolika.

    Vannelli però non ci sta a cedere la consolle a Paolo e continua, continua, continua a suonare....quando è la volta di Paolo, che ti parte con alcune hit storiche di Diabolika, Vannelli ritorna, gli leva le cuffie e si rimette a suonare....e i due vannoa vanti così, b2b, per più di un'ora....noi che eravamo insieme ad Andrea Mazza che aspettava di suonare, ci siamo un po' annoiati nel sentire 10 minuti di fila GEHT'S NOCH....forse era in loop..boh...

    Si crea questa situazione di imbarazzo, per cui Vannelli era lì a mettere dischi, Paolo si infilava ogni tanto ma tutti sapevano che il testimone andava passato a Trance Evolution...

    Saranno state le 4.15 quando finalmente Andrea sale in consolle, con metà del pubblico rimasto che comunque ha gradito molto il set.

    Dopo Andrea, inizia Rango, ma noialtri eravamo sfiniti e siamo andati a lettuccio.

    Gran bella serata comunque, ci siamo divertiti : le uniche due pecche sono state l'acustica dello Spazio 900 che non era eccellente e i soliti cazzoni che hanno scatenato una rissa, sfasciando una balaustra e rischiando di travolgere noi, Tina di m2o e altra gente che era con noi.

    Auguri m2o! :B):
     
    .
  2. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    c'è stato un po di sana hardstyle che veniva messa su zero db?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Perchè avrebbe dovuto??? :huh:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    minchia sono già passati 10 anni...
    ...mi sembra ieri che ero qui sul letto dove sono sdraiato adesso pronto col dito sul rec del mio stereo parnasonic per registrare la novità che veniva passata su tribe o zero db. le conpilation lowcost con booklet e inlay rotondi, le canzoni dell'estate, il liceo con l'etrna lotta truzzi vs lerci, edward strafatto al Altromondo Studios, il fifty che allora aveva 10 anni e mi sembrava comunque una 1098 Panigale, il sub del mio primo stereo sull'Opel Corsa Sport 1998...

    ...poi abbiam preso strade diverse, molte cose so o cambiate o semicemente sono il che sono cresciuto mentre voi avete continuato a puntare sulla fascia di pubblico 16-20 anni... ora l'FM solo la domenica pomeriggio su Radio Rai (che tristezza) e per la musica mi basta aprire torrent e scaricare il podcast di turno da qualsiasi angolo della Terra, basta truzzi e lerci, basta fifty (anche se sono rimasto fedele al Made in italy) e impianti stereo spaziali su auto che sebbene con 110cv rimanevano delle utilitarie. nonostante tutto questo m2o rimane una parte indelebile della mia vita, l'unica cosa che ha colmato il vuoto lasciato da los40 e vitamina h prima e ddd e alternative hit poi, e anche solo per questo merita i miei più sentiti auguri!!!

    Altri 10 anni ricchi di successi e soddisfazioni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Minchia..il Fifty!!!

    Ho ancora il mio mitico HF buttato a casa in campagna, ormai sarà un ammasso di ruggine...:D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    il mio o è ancora in un deposito dei mezzi sequestrati dai Carabinieri o è stato venduto (ma non credo) all'asta!!!
     
    .
  7. Benny133
     
    .

    User deleted


    Il remix de Le Canzoni Dell'Estate lasciamo perdere... I remix che erano in gara li ho sentiti in radio venerdì se nn sbaglio e nessuno meritava secondo me. Una domanda per Sergio: come mai elogi Provenzano quando un bel po' della musica che passa nn è poi chissà che musica? Anzi... Elogiarlo dal punto di vista dei meriti della radio ci sta, è l'altra parte che nn capisco.
     
    .
  8. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    Arriva la compilation celebrativa

    Video


    CD 1
    01. Intro DJ NICK & ROBY ROSSINI "IL CUORE NELLA NOTTE"
    02. SHARON DOORSON "FAIL IN LOVE"
    03. INNA "CRAZY SEXY WILD"
    04. BOB SINCLAR "GROUPIE"
    05. J.A.M. feat. OMER FERNANDEZ "SANTO DOMINGO" dj ross & max cassan remix
    06. MOMO vs NICCI "STRONGER"
    07. ALIEN CUT & DINO BROWN "LOVE ME BOY"
    08. DJ ANTOINE VS. MAD MARK "BROADWAY" dj antoine vs mad mark 2k12remix
    09. GLAMROCK BROTHERS, SUNLOVERZ feat. NIGHTCRAWLERS "PUSH THE FEELING ON 2K12" glamrock brothers vocal mix
    10. R.I.O. feat. U-JEAN "SUMMER JAM"
    11. ELECTROLUV vs RAF MARCHESINI "DON'T STOP, MOVIN' RIGHT" 2012 raf marchesini club mix
    12. PROVENZANO & ALEX ADDEA "TIGER"
    13. FLY PROJECT "MUSICA" pizza brothers
    14. ANDREA MASULLO feat. WENDY D. LEWIS "PARTY GO" provenzano remix
    15. PHUNKERZ "SEVEN DAYS"

    CD 0
    01. TUJAMO & PLASTIK FUNK "WHO"
    02. AVICII "LAST DANCE"
    03. HENRY JOHN MORGAN & PROVENZANO feat. THE AUDIO DOGS "TURN YOU ON" pizza brothers rmx
    04. SANDER VAN DOORN & MAYAENI "NOTHING INSIDE"
    05. DENIZ KOYU feat. WYNTER GORDON "FOLLOW YOU"
    06. NERVO & HOOK N SLING "REASON"
    07. ALESSO feat. MATTHEW KOMA "YEARS"
    08. PROVENZANO feat. AMANDA WILSON "TOUCH THE SKY"
    09. PROMISE LAND feat. GEORGI KAY "EMOTIONS MIAMI" 305 vocal
    10. FEDDE LE GRAND & NICKY ROMERO feat. MATTHEW KOMA "SPARKS (TURN OFF YOUR MIND)"
    11. DADA LIFE "FEED THE DADA"
    12. BASTO "BONNY"
    13. THE REDEEMERZ "EARTHQUAKE"
    14. HARDWELL & SHOWTEK "HOW WE DO"
    15. DA BROZZ "MOVE ON BABY"
    16. RAINBOWLEAD "ROCK SOME NOISE" provenzano & mastro j edit
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny133 @ 22/10/2012, 20:18) 
    Una domanda per Sergio: come mai elogi Provenzano quando un bel po' della musica che passa nn è poi chissà che musica? Anzi... Elogiarlo dal punto di vista dei meriti della radio ci sta, è l'altra parte che nn capisco.

    Ah beh, riguardo i gusti di Amerigo, per carità...sono sempre stati molto diversi dai miei....e infatti non mi pare di aver detto niente in merito...;)

    Riguardo il lavoro in radio, se ne possono dire di tutti i colori, ma i fatti rimangono : la radio è là sopra il milione e mezzo di ascoltatori, lui ne è sempre stato l'artista di punta, l'ha creata insieme ad altri loschi individui....e quindi il resto conta zero.

    E ti dirò che tirando le somme, da quando posso dire di essere entrato "nel giro", avendo conosciuto diversi big, posso dirti che Amerigo è forse l'unico che si è mantenuto tranquillo, semplice e RELATIVAMENTE sincero, per quanto ti possa permettere un mondo così marcio come quello della musica.
     
    .
  10. Benny133
     
    .

    User deleted


    Ok :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    384230_4743868325336_1948897597_n

    Il sottoscritto insieme al Molly, durante la serata.

    545494_4735258270090_612458720_n

    Il sottoscritto insieme a Marco Bragadin, nel video dell'evento.

    534699_4769394482926_996709208_n

    Alle 4 e mezza di mattina, ancora il sottoscritto con Marco Bragadin, durante il set di Andrea Mazza.
     
    .
10 replies since 21/10/2012, 11:21   346 views
  Share  
.