Impulsive - Lifted Culture

In onda su Trance.fm tutti i 4° sabati del mese, dalle 18 alle 19.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impulsive
     
    .

    User deleted


    Rieccoci. :P
    Sono qui per presentarvi il mio radioshow mensile full on TRANCE! Anzi, per meglio dire..full on UPLIFTING TRANCE. Se vi aspettate robetta più easy, allora questo radioshow non fa assolutamente per voi!
    liftedcultureflyer

    Ogni mese, su Trance.fm suonerò la migliore uplifting. Sceglierò tra promo o tracce comunque appena uscite, quindi tutta roba freschissima! Troverete una Tune Of The Month, che, come dice il nome, è la mia traccia preferita dell'episodio; una Lifted Culture Winner Tune, ovvero la traccio più votata dagli ascoltatori dell'episodio precedente ed, infine, la All Time Favorite, scelta tra le mie preferite di sempre.
    Se vi va, ricordate: ogni 4° sabato del mese, dalle 18 alle 19!

    Potete seguirmi anche su:
    SoundCloud: https://soundcloud.com/impulsive
    Facebook: www.facebook.com/impulsivetrance

    Edited by Impulsive - 3/8/2013, 15:39
     
    .
  2. Impulsive
     
    .

    User deleted


    Eccomi con il sedicesimo (purtroppo arrivo in ritardo :P) episodio del mio radioshow. Enjoy!

    TRACKLIST
    [00:00 - 05:25] 01. Aicos - Follow The Light (Farzam Uplifting Remix) | AEZ Recordings
    [05:25 - 11:05] 02. Purelight - Missing You (Uprising Remix) | D.MAX Recordings
    [11:05 - 18:18] 03. SoundLift - Freedom (Original Mix) | Abora Skies
    [18:18 - 23:16] 04. Dreamy - Amanda (Original Mix) | Alter Ego Rercords
    [23:16 - 28:52] 05. Lifted Culture Winner Tune: Squarz Kamel - Beautiful Thoughts (Asteroid Belt Remix) | Veritas Recordings
    [28:52 - 33:47] 06. Acsent - The Cycle (Original Mix) | Trancedental Recordings
    [33:47 - 38:56] 07. Emanuele Congeddu - Letter To Anya (Original Mix) | AEZ Recordings
    [38:47 - 44:48] 08. TUNE OF THE MONTH: The Noble Six - Lost Civilization (Original Mix) | Blue Soho Recordings
    [44:48 - 49:12] 09. A.R.D.I. - Beyond The Time (Original Mix) | A State Of Trance
    [49:12 - 55:52] 10. Touchstone - Elevate (MilamDo Remix) | Entrance Music
    [55:52 - 62:19] 11. Impulsive All Time Favorite: Corderoy - Rock Guitar (Arctic Moon Remix) | Insight Recordings


    IMPORTANTE cliccando sul player, ed entrando in soundcloud, troverete il link per votare la Lifted Culture Winner Tune
     
    .
  3. Impulsive
     
    .

    User deleted


    455b
    Nuova stagione, nuovo flyer.
    Il vostro appuntamento mensile con le ultimissime releases e upcoming releases uplifting. :)

    TRACKLIST
    01. Kaimo K - Firefly (Original Mix) | Silent Shore White
    02. Rene Ablaze & Global Influence - Feel (Original Mix) | Blue Soho Recordings
    03. PvR - Refraction (Original Mix) | Unearthed Recordings
    04. Mark Sadness - Ordinary Emotions (New World Remix) | Blue Soho Recordings
    05. Essonita feat. K.I.R.A. - Tonight (Stonewave & Alex Blest Remix) | D.Max Recordings
    06. RAM - RAMnesia | Digital Society
    07. TUNE OF THE MONTH: A.R.D.I. - In Another World (Original Mix) | Arisa Audio
    08. Juli & Warp - Fearless (Mostfa & Mostfa Remix) | AEZ Recordings
    09. Too Many Artists - Who's Afraid Of Daytona's Colors!? (Impulsive Smash! Up) | CDR
    10. Lifted Culture Winner Tune: Paul Vinitsky & Jane Maximova - Save Me (MilamDo Twisted Dub) | Vendace Records
    11. Impulsive All Time Favorite: Poshout feat. Sergey Vegas - Afterglow (Stonevalley Remix) | Enhanced Recorings


    https://soundcloud.com/impulsive/impulsive...ted-culture-018

    IMPORTANTE cliccando sul player, ed entrando in Soundcloud, troverete il link per votare la Lifted Culture Winner Tune


    P.s.: Mi sono appena accorto che esiste la sezione "Programmi Radio", quindi credo che questo thread vada li! Se qualche moderatore legge può anche spostarlo! :P
     
    .
2 replies since 3/8/2013, 14:10   31 views
  Share  
.