Addio Studio Zeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca...ale_1147805_11/

    Non ho mai sopportato l'atteggiamento dei fans dell'epoca Discoradio + Studio Zeta + Ravelli di dimenticare che si parlava di realtà locali, totalmente ininfluenti sulla scena nazionale.

    Mi è capitato di discutere con gente che ti rideva in faccia perché non conoscevi questa o quella n.1 della relativa classifica, dischi magari che qui a Roma nemmeno trovavi nei negozi.

    Ma quando parlavo io, del fatto che stava finendo tutto, che bisognava correre ai ripari....io ero quello che odiava la dance, io ero quello che criticava, io ero quello che si auto eleggeva a portabandiera di una arbitraria qualità...e tutti a fare polemiche e a ridere come se le cose stessero andando in una direzione diversa.

    Ora, ne riparliamo?
     
    .
  2. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    le discoteche ormai sono passate di moda...
     
    .
  3. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 24/10/2015, 11:52) 
    www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca...ale_1147805_11/

    Non ho mai sopportato l'atteggiamento dei fans dell'epoca Discoradio + Studio Zeta + Ravelli di dimenticare che si parlava di realtà locali, totalmente ininfluenti sulla scena nazionale.

    Mi è capitato di discutere con gente che ti rideva in faccia perché non conoscevi questa o quella n.1 della relativa classifica, dischi magari che qui a Roma nemmeno trovavi nei negozi.

    Hai presente berlusconi che governa x 20 anni l'Italia?

    Il potere dei mezzi di comunicazione di massa rende santi i demoni e leggendarie le realtà locali...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh mo che c'entra Berlusconi?

    Mi riferivo al fatto di quando ero l'unico a predicare il sostegno agli artisti, comprare i dischi originali, andare agli eventi....quando dicevo che la roba dance non la comprava nessuno e se si voleva tenere in piedi il mercato bisognava puntare su artisti validi e prodotti di qualità.

    Mi si rideva dietro....e che dire delle polemiche su Gigi, su Ponte, sugli eventi di Cerla?

    Ora cosa rimane?

    Vinai e poco altro, non posso non dire che non ce lo siamo meritato.
     
    .
  5. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 24/10/2015, 20:10) 
    Beh mo che c'entra Berlusconi?

    Se B. è riuscito a vincere le elezioni innumerevoli volte grazie alla propaganda dei suoi mezzi di comunicazione... figuriamoci se Lo studio zeta e il suo sound non potessero essere considerati come delle realtà di influenza internazionale per gente che ascoltava 24h su 24 discoradio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho ben capito....

    Cioè il punto è proprio che non gliene fregava un cazzo a nessuno, si abbeveravano come pecore senza farsi problemi sul futuro, sulla scena italiana o mondiale. I guai infatti sono cominciati poco dopo in coincidenza con le seghe mentali di quelli che facevano discorsi tipo "in Germania va forte l'hands up"....
     
    .
5 replies since 24/10/2015, 10:52   50 views
  Share  
.