Raggaeton è la nuova dance.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 29/4/2016, 13:12) 
    Non sono molto d'accordo : a me sembra che i dj "resident/commerciali" facciano tutti la stessa cosa, come sempre e la gente non accetta qualsiasi cosa.

    Il senso del mio topic è proprio quello di segnalare che la nuova era si sta lasciando alle spalle Garrix e soci a favore di questo filone che abbraccia pop, hip hop, revival e latino.

    Ti dirò... noi provincialotti siamo ancora in piena fase garrix. Nella grande metropoli il trend sarà cambiato, del resto siete caput mundi :D. Ma il raggaeton è ciclico. Li ricordi: beyoncé, papichulo, la gasolina, obesion, la camisa negra e altre mille troiate, molte di esse entrarono anche nelle chart dance. In genere venivano usate come apertura per passare poi a sound un po' meno pop, credo che non cambi molto da oggi se non che all'epoca entravo in discoteca alle 10 e mezza oggi alle 2, per cui mi perdo la parte iniziale della serata e forse ho una visione falsata della percezione del pubblico verso questi generi.

    CITAZIONE (DjRaff @ 28/4/2016, 22:55) 
    penso che stiamo sempre più rovinati caro Sergione succede ovunque in Italia penso....ormai io per farmi una ballata devo andare solo in nord europa (purtroppo)

    beh c'è anche Ibiza :wub:
     
    .
17 replies since 28/4/2016, 20:19   207 views
  Share  
.