Raggaeton è la nuova dance.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Marini
     
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste.guerro @ 4/5/2016, 09:37) 
    20 anni fa cosa doveva diventare mainstream lo decidevano i fratelli di Molfetta con l'aiuto ($$$) delle case discografiche, Internet e i social media hanno preso il loro posto ormai già da un bel po' di tempo e anche loro alla fine sembrano essersi adeguati (www.deejay.it/programmi/deejay-parade/) ma il principio non è cambiato.

    Stai parlando del nostro paese, giusto? La rete ha reso il mainstream italiano allineato con quello internazionale, che loro si siano adeguati è stato un obbligo e comunque lo hanno fatto troppo tardi per avere credibilità. Non è un caso che sia loro, sia gli artisti che con loro erano n.1 in classifica per ogni rutto che facevano, oggi campano solo grazie al revival.


    CITAZIONE
    17 anni fa Blue qualitativamente non aveva molto più di Lovin' Times, ma spinto dai media all'inverosimile ha venduto 7 milioni di dischi trasformando gli Eiffel 65 in un fenomeno mediatico da tour negli states

    Qualitativamente no, ma con tutto il rispetto per il capolavoro di Giombini, BLUE era estremamente più forte, non è certo stata una hit "imposta" dai media, come poteva essere ad esempio quella merda di Dragostea Din Tei pochi anni dopo.

    BLUE funzionava perché era forte, punto.
     
    .
17 replies since 28/4/2016, 20:19   207 views
  Share  
.