Raggaeton è la nuova dance.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Tirelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Marini @ 6/5/2016, 13:07) 
    Ragazzi, ma di che stiamo parlando?!?!

    Classifiche?

    Ma a cosa può servire oggi una classifica? Cioè secondo voi un dj compra un mp3 perché Albertino lo mette al n.1?

    Le classifiche avevano senso quando i dischi si stampavano e si vendevano.

    Le classifiche commerciali non hanno senso, sono d'accordo, quelle di generi underground un po' ce l'hanno ancora, sebbene non basate su criteri oggettivi ma soggettivi (e questo è un bene poichè in fondo è ciò che distingue la commerciale dalla musica underground)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E a che servono dunque le classifiche underground?

    A comunicare quello che piace o non piace a quell'artista? Wow...ragazzi qui mi sembra che si parli di epoche trapassate...

    Ho aperto questo topic proprio parlando del minestrone pop-raggaeton-hiphop che è diventato il tenore della attuale "serata tipo", quello che una volta era tutto denz commerciale, quello che ormai mistura le hit anche di epoche diverse e siamo finiti a parlare della Deejay Parade?

    Ma che senso ha OGGI fare una roba come la Deejay Parade?

    A me sembra il solito capriccio di un artista anagraficamente vecchio, che non si rassegna all'essere passato di moda da oltre un decennio, non vuole diventare conduttore di quiz preserali come i suoi omologhi (vedi Gerry Scotti o Amadeus) e vuole imporre la sua ad ogni costo, con arroganza.

    E finché te la comandavi che mettevi Weruldedanza n.1 , eri forte, ora che arriva Rihanna con un progetto solido, forte, intelligente e finanziato coi controcoglioni, sei lo zero assoluto.

    I ventenni di oggi ascoltano il Deejay Time?

    Ma per favore...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    che tamarrata we rule the danza, e ovviamente mi piaceva un sacco xD

    Concodro che oggi le classifiche abbiano poco senso se non una sorta di "amarcord" futuro quando ripenserò al 2016.
     
    .
17 replies since 28/4/2016, 20:19   207 views
  Share  
.