Sygma with Anne Hathaway - A Deeper Truth

Black Hole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    18,984
    Location
    Roccella Jonica (RC)

    Status
    Offline
    Non posso non segnalare la release del nostro amico Sergio su una label gloriosa come la Black Hole in cui appare una delle attrici più famose di Hollywood, Anne Hathaway. La versione originale è un disco a 130 BPM con una bassline ipnotica e una melodia proprio bella. L'altro nostro amico, Peter Santos, sale fino a 138 BPM e ci regala una versiona squisitamente uplifting ma sempre molto delicata e di gran qualità

    http://classic.beatport.com/release/a-deeper-truth/2282845
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh ragazzi...che vi devo dire...

    Intanto grazie a Matteo per il post!

    Già l'aver pubblicato questo brano è una grande soddisfazione, non so come andrà, non mi interessa granché se fa classifica o ha support (Ferry mi ha fatto sapere che sarà nel prossimo Corsten Countdown, comunque), l'importante è che sia venuto fuori un lavoro COME-DICO-IO, su una grande etichetta e con una collaborazione mai vista nella storia dell'umanità! :D

    Per i pochi utenti rimasti nel forum, vi do una notizia in anteprima : a breve annunceremo una release di remix!

    ;)
     
    .
  3. Camedid45
     
    .

    User deleted


    "ragazzi" a chi??? ahahahahahah
    ma poi ti commenti solo i post dove sei citato? che sfigato di merda
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    18,984
    Location
    Roccella Jonica (RC)

    Status
    Offline
    Ma lo sfigato sarai tu, ma guarda questo. Pensa alla tua di vita perché te la stai prendendo con le persone sbagliate. Sergio ed io siamo professionisti con lavori e carriere avviate dietro le spalle. Se teniamo questo forum è per nostro passatempo, nessuno ci paga e nessuno ti chiede di venire qui a rompere le scatole. Evidentemente sei solo invidioso perché sei talmente incompetente da non saper far altro che criticare. Inizia a crescere.
     
    .
  5. Camedid45
     
    .

    User deleted


    non metterti a piangere però
     
    .
4 replies since 18/5/2018, 18:05   48 views
  Share  
.