CERCO DJ PRODUCER EMERGENTI X NET LABEL X TRACCE E PROMOZIONE SERATE

CERCO DJ PRODUCER EMERGENTI X NET LABEL X TRACCE E PROMOZIONE SERATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mux_d
     
    .

    User deleted


    REDCORDINGSRECORDZ

    ELECTRONIC RECORDZ sottoetichette
    CELESTIAL SOUNDZ -GIULIAN DANZI- (chillout, trance classic olandese, trance deep, trance classic dance sperimentale/alternativa)
    OCEANIC SOUNDZ -MIKE HYNEMBERG-
    (trance olandese sperimentale/alternativa, new trance, trance deep sperimentale, progressive house trance dark, trance digitale, tutto a se o variegato e duttile influenzato da altri stili)
    COSMO SOUNDZ -DAVID BLACK DJ-
    (progressive, progressive house deep, new trance, hard trance sperimentale/alternativa dritta o melodica, progressive house trance dark, trance digitale,progressive digitale, progressive elettronica, drum and base jungle elettronica, techno hardcore, techno, elettronica, electro, techno progressive acid, industrial, techno minimale, elettronica, vecchi successi techno progressive dark stile moka emmanuel top sempre tutto a se o in un insieme più o meno di molti questi generi che si mischiano creando generi come questi con stili particolari che finiscono per creare tracce stilose a se anche se rimangono nel genere)

    BLACKNES RECORDZ sottoetichetta
    INTOVOYAGE SOUNDZ
    (darkcore, artcore, techno hardcore, hardcore dark o no sperimentale/alternativa con influenze a piacere o no new trance dark, elettronica, electro, techno progressive minimale, industrial, sonorità acid, drum and base/jungle stile ophidian ruffneck acardipane ki real oliver chesler dr macabre)

    PARALLELAL WORLDS RECORDZ sottetich
    SOLAR SOUNDZ
    (pop rock elettronica stile bluvertigo subsonica depeche mode italiano straniero)
    LUNAR SOUNDZ
    (trip hop, elettronica, big beat stile massive attack chemical brothers prodigy straniero)

    ELEPHANT RECORDZ sottoetichetta VINYLISTIK SOUNDZ
    (hardcore rap east coast, rap rock, hardcore rap east coast d'ascolto stile inoki kaos one assalti frontali nas cypress hill italiano straniero)

    GREEN LAND RECORDZ sottoetichette
    GALAXY SOUNDZ
    (rock alternativo d'ascolto stile grignani ligabue oasis thirty seconds to mars italiano straniero)
    SPACE STORM SOUNDZ
    (rock alternativo stile litfiba a manson italiano straniero)
    SPEED LIGHT SOUNDZ
    (rock metal/punk italiano straniero)

    Ciao, mi chiamo massimiliano danzi, cerco dj producer/band/mc con dj o senza anche giovani in gamba per la mia etichetta indipendente (netlabel, per ora, sperando bene) REDCORDINGSRECORDZ composta di varie etichette per genere con sottoetichette di vari generi diversi e simili, non è una questione di fare più generi assieme per più guadagno, non faccio pop leggera melodica cantata d'ascolto house dance, sono tutti generi divisi in sottoetichette che ho sempre amato e ascoltato più o meno alternativi, e mi piacerebbe stamparli e promuoverli tutti per serate anche, la mia senza fare quelli particolari speciali è un etichetta eclettica, e come dicevo vorrei fare più stili diversi e simili, dico tutto questo da subito, com'è l'etichetta come funziona, perché so che può essere vista in modo bizzarro o male e antipatico, e quindi essere chiaro e sincero da subito in modo che si sa con chi si lavora e si ha a che fare, per dire patti chiari da subito e amicizia lunga-) speriamo-)). Io con l'etichetta ho intenzione di mettere su itunes beatport soundcloud facebook (oltre che il sito dell'etichetta) siti attinenti di genere in genere youtube e altri siti le tracce e i live di questi generi, gratis, per pochi euro, vedrò, tanto ora in digitale non si guadagna molto, ma la differenza la fa la traccia che se vale iniziano le chiamate per fare serate, e li man mano si guadagna anche tanto, i djset per promozione soprattutto verso i locali centri sociali non si possono mettere in rete per i diritti, ma i live si, per i djset come per i live e tracce mi occuperò io di fare promozione per organizzare serate per i miei artisti sia per djset o liveset con portatile e basta o anche tastiera a concerti con strumenti a concerti mic e consolle. E poi fare appunto come dicevo promozione presso locali centri sociali degli artisti dell'etichetta per organizzare serate in lombardia Italia e estero, anche senza tracce in vendita o no da prima. Più in avanti se andrà in positivo tutto evolvendosi, creare un programma radio online con puntate settimanali messe in rete con djset e live dei vari generi. L'etichetta e già composta da tre dj producer (edm) giulian danzi, mike hynemberg, david black dj, sempre io nei vari generi diversi e simili della electronic recordz. Se interessati per contattarmi la mia mail è [email protected]

    massimiliano danzi lodi LO
     
    .
  2. mux_d
     
    .

    User deleted


    https://m.facebook.com/groups/2073806732873954?ref=bookmarks
     
    .
  3. mux_d
     
    .

    User deleted


    https://m.soundcloud.com/massimiliano-danz...nemberg-loa-mp3



    https://m.soundcloud.com/massimiliano-danz...-atterisage-mp3
     
    .
2 replies since 18/6/2018, 05:22   48 views
  Share  
.