Nothing But the Beat 2.0 - David Guetta

Out 10.09.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre B
     
    .

    User deleted


    Come per One Love Guetta ristampa il suo ultimo album Nothing But The Beat con l'aggiunta di alcuni inediti.
    Ecco la track-list

    1. Titanium (feat. Sia) David Guetta
    2. Turn Me On (feat. Nicki Minaj) David Guetta
    3. She Wolf (Falling to Pieces) [feat. Sia] David Guetta
    4. Without You (feat. Usher) David Guetta - Usher
    5. I Can Only Imagine (feat. Chris Brown & Lil Wayne) Chris Brown - David Guetta - Lil Wayne
    6. Play Hard (feat. Ne-Yo & Akon) David Guetta
    7. Wild One Two (feat. David Guetta, Nicky Romero, Sia) [Edit] Jack Back
    8. Just One Last Time (feat. Taped Rai) David Guetta
    9. In My Head (feat. Nervo) Daddy's Groove - David Guetta
    10. Where Them Girls At (feat. Nicki Minaj & Flo Rida) Flo Rida - David Guetta - Nicki Minaj
    11. Little Bad Girl (feat. Taio Cruz & Ludacris) [Explicit] David Guetta - Ludacris - Taio Cruz
    12. Sweat (Snoop Dogg vs. David Guetta) [Remix] Snoop Dogg vs. David Guetta
    13. Crank It Up (feat. Akon) Akon - David Guetta
    14. Nothing Really Matters (feat. will.i.am) [Explicit] David Guetta - Will.I.Am
    15. Every Chance We Get We Run (feat. Tegan & Sara) Alesso - David Guetta
    16. Sunshine (Edit) Avicii - David Guetta
    17. Lunar (Edit) Afrojack - David Guetta
    18. What the F*** David Guetta
    19. Metropolis (Edit) David Guetta - Nicky Romero
    20. The Alphabeat David Guetta
    21. Toy Story David Guetta

    L'uscita è prevista per il 10 settembre.

    Per i (brevissimi) preascolti

    http://www.amazon.de/Nothing-But-Beat-2-0-...44861259&sr=8-2
     
    .
  2. sebymdj
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sentire interamente quella con Daddy's Groove e le Nervo e quella con Alesso!
     
    .
  3. Benny133
     
    .

    User deleted


    Rispetto alla ristampa di One Love questo è decisamente meglio e ha più senso farlo secondo me, per il fatto che ci sono più pezzi nuovi aggiunti. Tra l'altro leggo Tegan & Sara, bella storia! Sono curioso di sentire eheh

    Dalla preview sembra una bella canzone. Anche In My Head dalla preview mi ispira. Ha iniziato a cambiare un po' Guetta e mi fa piacere, bravo.

    Edited by Benny133 - 19/8/2012, 19:34
     
    .
  4. Benny133
     
    .

    User deleted


    Della canzone 8. Just One Last Time (feat. Taped Rai) David Guetta nn ho capito una cosa in merito al remix di Tiësto:

    www.upcoming-soon.com/exclusive-liv...e-tiesto-remix/

    Delle due versioni che si sentono in questo video quale è quella dell'olandese? Se è la 2° è meglio l'originale... Mi è venuto il dubbio perchè c'è scritto che il remix "[start at 3:01 min]", però nei commenti sotto c'è scritto "The first track in the video must be the remix, the second one (at 3:01) is the original mix". Nel video Guetta alla fine dice che è la seconda il remix di Tiësto, quelli dei commenti hanno scritto una stronzata... No?

    Edited by Benny133 - 20/8/2012, 01:49
     
    .
  5. rikyhouse
     
    .

    User deleted


    Il nuovo pezzo con Sia è un capolavoro..Credo proprio sia una bella riedizione!
     
    .
  6. sebymdj
     
    .

    User deleted


    Sentite il pezzo con Ne-Yo e Akon: Play Hard!
    www.youtube.com/watch?v=WCxL3QXY9uw
    E' orrendo questo campionamento di Better Off Alone! :sick:

    Però She Wolf, Just One Last Time, In My Head e quella con Alesso sono davvero belle!
     
    .
  7. Andre B
     
    .

    User deleted


    A me piace molto invece il campionamento!
     
    .
  8. Benny133
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny133 @ 19/8/2012, 19:40) 
    Della canzone 8. Just One Last Time (feat. Taped Rai) David Guetta nn ho capito una cosa in merito al remix di Tiësto:

    www.upcoming-soon.com/exclusive-liv...e-tiesto-remix/

    Delle due versioni che si sentono in questo video quale è quella dell'olandese? Se è la 2° è meglio l'originale... Mi è venuto il dubbio perchè c'è scritto che il remix "[start at 3:01 min]", però nei commenti sotto c'è scritto "The first track in the video must be the remix, the second one (at 3:01) is the original mix". Nel video Guetta alla fine dice che è la seconda il remix di Tiësto, quelli dei commenti hanno scritto una stronzata... No?

    Alla fine della fiera è stata fatta confusione e la versione bella è quella di Tiesto. Credevo mi avesse stupito Guetta questa volta facendo meglio del remix di Tiesto e invece no eheh
     
    .
  9. _mixer_
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
8 replies since 14/8/2012, 09:30   177 views
  Share  
.