Er Gigi de na vorta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    visto che si andava off topic (da paul van dyk si è andati a parlare un po di tutto su gigi) vi propono quà una carrelata di immagini di gigi (come da titolo, risalenti a 15 anni fa e più...altro che sygma

    (speriamo che non attiri i fans)

    Gigi+DAgostino+gigi_dagostino_05

    Gigi+DAgostino+gigi_dagostino_03

    Gigi+DAgostino+gigi_dagostino_04

    Gigi+DAgostino+gigi_dagostino_01

    Gigi+DAgostino+Gigi+and+your+family

    sul bambino ho dei dubbi che sia lui... :P
     
    .
  2. _mixer_
     
    .

    User deleted


    nella la terza immagine sembra un'altra persona :D
     
    .
  3. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Che curiose! Nn le avevo mai viste!! Cmq i fan che rompono staranno sul forum suo.....
    Sapevo che un tempo portava i capelli lunghi.. :) che persona, mi sarebbe piaciuto conoscerlo dal vicino, ma nn ho mai avuto lo sbatti di stargli appiccicato come i suoi fan del forum, forse anche xkè nn sono mai impazzito x i suoi live.. tanto che ne ho visti solo 3 in 10 anni.. :) In ogni caso è sempre stato in cima nella classifica dei miei artisti preferiti, assieme a qualcun'altro.. diciamo però che lui sicuramente nn se n'è mai accorto! :lol:
     
    .
  4. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    Da ragazzino era un idolo x me.

    Adesso invece mi dà l'impressione di essere sempre stato sopravvalutato, tant'è che oggi, con un mercato della dance più di nicchia ma molto più aperto musicalmente, è praticamente sparito.
     
    .
  5. Benny133
     
    .

    User deleted


    No no, sopravvalutato no. Diciamo che lui è strano, ha sempre voluto nn essere al centro dell'attenzione ecc, se avesse voluto sarebbe stato capace di stare ancora sotto i riflettori per come sono intesi in questa discussione. Di questo ne sono sicuro. Lui è contento così per la sua situazione attuale e basta eheh

    Qualche anno fa, tipo 2007-2008 e per metà 2009 aveva i capelli lunghi dietro tenuti con la coda, in parte molto corti se nn rasati. Cappello che lo cambiava abbastanza spesso alle serate e via, troppo tamarro :B):

    EDIT: Ho corretto il "se avrebbe" col "se avesse" :P

    Edited by Benny133 - 21/9/2012, 18:57
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, stesso discorso, fino al periodo in cui non l'ho conosciuto da vicino, era un grande anche per me, tanto che compravo tutti i suoi dischi.

    Poi bon..si fa presto a dire "se avesse voluto sarebbe stato capace..." ne siamo sicuri?

    O è un caso che dopo il divorzio con Sandrini, non ha beccato più hit?

    Discorso trito e ritrito, comunque. A me farebbe piacere sentirgli tirare fuori un sound nuovo e potenzialmente utile per il mercato e non capisco che motivo abbia di non farlo.
     
    .
  7. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    per me è difficile che farebbe un sound nuovo per il mercato....ma poi bho vai a capire cosa ha nella testa....
     
    .
  8. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Xkè? Conoscendolo da vicino che tipo è!?

    Ne ho sentito parlare come un tipo strano.. scorbutico a volte..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foxy2008 @ 21/9/2012, 15:07) 
    per me è difficile che farebbe un sound nuovo per il mercato....ma poi bho vai a capire cosa ha nella testa....

    Ne sarà capace?
     
    .
  10. Benny133
     
    .

    User deleted


    Che nn ha più beccato hit come dici te ci può anche stare, che nn abbia più fatto bella musica è un altro. Nn mi pare che se una canzone nn è una super-hit è una brutta canzone.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Quante pagine farà questo topic? roftl
     
    .
  12. Benny133
     
    .

    User deleted


    Mah, tanto alla fine la pensiamo in modo diverso e basta, lo so già che è inutile anche continuare eheh

    Te Fole cosa ne pensi su questa cosa? Esprimi il tuo parere che sono curioso :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny133 @ 21/9/2012, 19:00) 
    Che nn ha più beccato hit come dici te ci può anche stare, che nn abbia più fatto bella musica è un altro. Nn mi pare che se una canzone nn è una super-hit è una brutta canzone.

    Nessuno ha detto questo, SILENCE è bellissima, ma di fatto svuotava la pista...
     
    .
  14. Benny133
     
    .

    User deleted


    Nelle mie zone Silence veniva suonata e nn svuotava. Cosa ne dici di Ripassa, Gigi's Goodnight? Per dirne due, altro che svuotare queste no? Per me tirano in mezzo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny133 @ 21/9/2012, 19:05) 
    Te Fole cosa ne pensi su questa cosa? Esprimi il tuo parere che sono curioso :)

    Su cosa? Che non fa uscire più niente?
    Boh avrà i suoi motivi..

    Per il resto ho sempre appezzato molto le sue produzioni, sia del primo periodo che dell'ultimo
     
    .
37 replies since 20/9/2012, 21:04   406 views
  Share  
.