Scooter - 4 AM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _mixer_
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  2. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Uhm.. nulla di eccezionale.. però gli Scooter so sempre gli Scooter..

    Qui in Italia proprio nn sono mai riusciti (x quanto mi ricordi) a imporsi + di tanto.. nn al livello di altri dancettari stranieri almeno.. chissà perchè.. forse troppo tamarri x i gusti italiani!?? Bo..

    Cmq ricordo della versione di questo brano che fu del 2001/2002 ad opera dei Lazard.. in chiave euro-dance.. Mamma mia un altra roba.. il remix, versione anche del video, era ad opera dei Dj's @ Work.. ve la ricordate!?

    Video
     
    .
  3. Andre B
     
    .

    User deleted


    La dico grossa ma fino a che non canta lui mi piaceva questo mezzo mash up tra Million Voices e 4 O'Clock poi mi delude un pò, comunque pensavo peggio...
     
    .
  4. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Rilancio! Già la 2a volta mi ha preso molto di +.. pur buttandosi sui suoni appena + houseggianti gli Scooter sanno sempre come metterci quel tanto di zarro e cattivello che gli altri brani commerciali nn hanno :)

    Bravi bravi!

    P.S: qualcuno mi spiega xkè qui in Italia nn viene mai passato niente degli Scooter!?? Su m2o li avessi mai sentiti na volta.. giusto nei 90 e primi 2000 si sentivano in qualche programma..
     
    .
  5. Benny133
     
    .

    User deleted


    Questa la passano...
     
    .
  6. Alectronique
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo la versione Extended dei Lazard che passavano sempre su Discoradio e poi invece l'originale di Beverley Craven che ascolto tutt'ora.

    Poco fa sono incappato nel video degli Scooter... uhm... Tralasciando che è anni luce dai miei gusti musicali ma non mi avrebbe convinto nemmeno se fossero stati più affini a queste sonorità
     
    .
  7. Slarry87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alectronique @ 27/10/2012, 00:24) 
    io mi ricordo la versione Extended dei Lazard che passavano sempre su Discoradio e poi invece l'originale di Beverley Craven che ascolto tutt'ora.

    Poco fa sono incappato nel video degli Scooter... uhm... Tralasciando che è anni luce dai miei gusti musicali ma non mi avrebbe convinto nemmeno se fossero stati più affini a queste sonorità

    Ma tu quand'è che hai smesso di sentire roba zarra!? dai che una volta eri uno Zarro pure tu! XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    non posso commentare, sarei troppo di parte :P

    IO :wub: SCOOTER

    comunque il 2 esce il nuovo album
    http://buy.kontor.tv/Scooter-MusicForABigNightOut.html
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slarry87 @ 25/10/2012, 21:08) 
    pur buttandosi sui suoni appena + houseggianti

    slarry ma di quali suoni più auseggianti parli?

    comunque insieme all'album verrà rilasciato anche un nuovo singolo intitolato army of hardcore, cover dell'omonimo brano hardcore di stunned guys e neophyte. ecco il teaser:
    www.youtube.com/watch?v=21xrnvk8JqQ
     
    .
  10. Slarry87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste.guerro @ 29/10/2012, 01:24) 
    CITAZIONE (Slarry87 @ 25/10/2012, 21:08) 
    pur buttandosi sui suoni appena + houseggianti

    slarry ma di quali suoni più auseggianti parli?

    comunque insieme all'album verrà rilasciato anche un nuovo singolo intitolato army of hardcore, cover dell'omonimo brano hardcore di stunned guys e neophyte. ecco il teaser:
    www.youtube.com/watch?v=21xrnvk8JqQ

    Forse volevo dire + lenti
     
    .
  11. franceskocmc
     
    .

    User deleted


    Sentita ogni tanto su M2o e sono rimasto sorpreso quando Shazam mi ha detto che era degli Scooter! Pensavo a un follow-up di Otto Knows... bel disco :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    EDM Expert

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    francesco la voce di H.P. però è inconfondibile... poco di cui stupirsi :D

    slarry... più lenti di che cosa? certo è più lento di endless summer ma se prendi she's the sun o break it up (e sono singoli ufficiali!!!) non sembra poi così lenta :P
     
    .
11 replies since 30/9/2012, 23:21   168 views
  Share  
.