PSY - Gangnam style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    Ultimamente si sente spesso in radio questa MERDA.

    Qualcuno sa da dove è stata cagata fuori una simile schifezza? in che razza di lingua oscena è cantata? chi è lo sciagurato che ha deciso di portarla in italia? dovremo sentirla per tutto l'inverno?

    eccovi l'insopportabile videoclip

    Video

     
    .
  2. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    viene dalla corea...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per fortuna non ascolto MAI la radio.

    Solo podcast.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    Ma c'era il bisogno di aprire il topic?
     
    .
  5. Benny133
     
    .

    User deleted


    Mi sta sul cazzo.

    Settimana scorsa su FB ho visto un video mash-up con questa e Don't Ditch. Mi pare l'abbia postato Woods. Cioè nn me lo sarei aspettato sinceramente... Bah...
     
    .
  6. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Avete proprio l'avversione x tutto ciò che viene lanciato come tormentone eh!? :D
     
    .
  7. Foxy2008
     
    .

    User deleted


    be ma ti sembra una cosa di qualità? :huh:
     
    .
  8. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Preferirei sentire millemila volte questo disco piuttosto che cagate pazzesche come "Pulcino Pio" o "Balada Boa", su questo non ho alcun dubbio.
     
    .
  9. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Bah.. mi sembra un disco come tantissimi altri dance commerciali (tipo quelli di LMFAO) niente d'eccezionale, fatto bene dal punto di vista musicale, e impacchettato con una simpatica idea video..

    Mo però siccome ne stanno facendo un caso mediatico, questo qui ha pure inventato un nuovo balletto e avete paura che i dj totalitari v'impongano di farlo in discoteca, e tra l'altro è pure un muso giallo ah allora VADE RETRO SATANA! XD
     
    .
  10. Marco Erba
     
    .

    User deleted


    merda pura sto pezzo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slarry87 @ 8/10/2012, 16:39) 
    Bah.. mi sembra un disco come tantissimi altri dance commerciali (tipo quelli di LMFAO) niente d'eccezionale, fatto bene dal punto di vista musicale, e impacchettato con una simpatica idea video..

    Mo però siccome ne stanno facendo un caso mediatico, questo qui ha pure inventato un nuovo balletto e avete paura che i dj totalitari v'impongano di farlo in discoteca, e tra l'altro è pure un muso giallo ah allora VADE RETRO SATANA! XD

    Il giorno che Slarry farà una considerazione oggettiva, trovando spazzatura un brano, stapperò una bottiglia di spumante.
     
    .
  12. Slarry87
     
    .

    User deleted


    Ma io nn ho detto che è un capolavoro! ;) però bo.. nn ci vedo st'immondizia, insomma che ha di particolarmente bello o di particolarmente brutto!? bo..

    A volte sembra che debba essere tutto bianco o tutto nero, senza sfumature, vabuò :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    EDM Superstar

    Group
    Member
    Posts
    1,936
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=HzMCJKXoUXM&feature=colike

    molto meglio qst :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.sygma.it

    Group
    AMMINISTRATORI
    Posts
    9,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slarry87 @ 9/10/2012, 00:05) 
    Ma io nn ho detto che è un capolavoro! ;) però bo.. nn ci vedo st'immondizia, insomma che ha di particolarmente bello o di particolarmente brutto!? bo..

    A volte sembra che debba essere tutto bianco o tutto nero, senza sfumature, vabuò :D

    Il fatto è che tu non vedi l'immondizia neanche quando te la tirano in faccia.

    Comunque la cosa che fa rabbia a molti non è questo tipo di brani in sè, ma la mancanza di equilibrio tra spazzatura e arte. Ok, c'è chi vuole la merda, ma perchè il sistema mediatico non tenta di mantenere una par condicio artistica, proponendo ANCHE la cioccolata?
     
    .
  15. Sergio NRG DJ
     
    .

    User deleted


    Allora il pezzo innanzitutto è stato composto da Psy è un noto (almeno in corea del sud) cantautore di K-Pop (Pop coreano), mia sorella ascolta questo pezzo da Giugno ma è stato scoperto solo adesso dalle varie radio italiane che l'hanno tramutato in un tormentone.
    Devo essere sincero preferisco mille volte un pezzo come questo che un brano come Balada o Danza Kuduro. Il video è carino, divertente il modo in cui balla, demenziale si ma anche naturale.
    Nella sua canzone Psy infatti non prova vergogna per quello che fà (anche nelle tv locali appare in queste vesti).
    Ad ogni modo questo pezzo ha il solo scopo di far conoscere il mondo K-Pop in Europa. E di stimatori già ne troviamo parecchi (Mia sorella in primis) :D
     
    .
32 replies since 7/10/2012, 19:55   520 views
  Share  
.