CRISTIAN MARCHI feat. MAX'C - LET'S FUCK

Label: TIME // Release date: 03/05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Sembra un brano del 2008 ma invece è il prossimo disco di Cristian Marchi, si chiamerà "Let's Fuck" ed uscirà il 3 Maggio su Time. La preview è breve ma mi basta per starne alla larga. Dispiace vedere Max'C collaborare a queste cose.

    Video
     
    .
  2. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    Suppongo che sandrini non c'entri nulla nella produzione di questo brano, o quantomeno di questa versione del teaser. Infatti marchi è tornato a copiare 'we are perfect' o le robe di javi mula. Inutile dire che 'love comes rising' e 'I got U' erano di un altro pianeta...chissà grazie a chi....

    Testo ridicolo (ci voleva max C per questa roba??) e parte strumentale che è una minestra riscaldata.
     
    .
  3. Andre B
     
    .

    User deleted


    Bah...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EDM Legend

    Group
    MODERATORI
    Posts
    6,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StefanoTirelli @ 19/4/2013, 16:56) 
    Suppongo che sandrini non c'entri nulla nella produzione di questo brano, o quantomeno di questa versione del teaser.

    Perché no?
    A me invece sembra che sia stata prodotta proprio da lui, si sente chiaramente il suo stile
     
    .
  5. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    non so, mi sembra troppo poco melodica e simile a we are perfect o javi mula. boh non so poi sicuramente mi sbaglierò :D
     
    .
  6. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Per la serie 'facciamoci del male', vi posto anche il video ufficiale del disco.

    Video

    È anche più brutta di quanto mi aspettassi. Penosa. -_-
     
    .
  7. StefanoTirelli
     
    .

    User deleted


    come sospettavo non c'è traccia di Sandrini nei nomi delle versioni in uscita:


    Cristian Marchi Perfect Edit
    Cristian Marchi Perfect Mix
     
    .
  8. ALESS!O
     
    .

    User deleted


    Out.
     
    .
  9. brothersfan
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo......di questo sound lui è il fautore nel 2007 e si è via via perso con le ultime produzioni che non erano altro che brani mainstream,facendogli perdere molti consensi.....

    se non altro marchi con questo brano ritorna sui suoi passi,differenziandosi dal resto della musica commerciale....

    oggi i piu'conoscono marchi come produttore di we are perfect o love american express...difficilmente si ricordano(si ricorderanno) di love will conquer....
     
    .
8 replies since 19/4/2013, 15:37   464 views
  Share  
.